Cascine Vica-St. Vincent 0-2

Cascine Yica-St. Vincent 0-2 Cascine Yica-St. Vincent 0-2 RIVOLI — Splendida vittoria del Maros sul «pantano» di Cascine Vica, resa però inutile dal successo del Mathl a Caselle. Sceso In campo deciso a giocarsi fino In fondo le proprie possibilità, l'undici valdostano ha-aggredito quello di casa dal primo al poyanteslmo. mettendolo alla.fiusla nel fu imo tempo e piegandolo nollé ripresa con due réìl deBwrno TfombettVil migliore in campo •con Sporifere granata Cavallo. Vivacissimo e a suo agio sul terreno pesantissimo e sotto l'acqua battente, Il centrocampo ospite ha imposto alla gara un ritmo stressante. Cavallo deve volare due volte all'8' e all'11 ' su punizione dal limite di Mi nello e Coppo, per ripetersi al 16' e al 40' su bordate ravvicinate di Montetorte e Oberi. Al 18', Carlora e al 32' Veronese sfiorano il gol in azione di contropiede. Nella ripresa arriva la prima rete. La realizza di testa Trombetti al 53', incornando con violenza una punizione di Oberi. Reagisce il Meroni, ma la stanchezza taglia le gambe e annebbia la vista agli uomini di Scilipoti che perdono lucidità e prontezza In area avversaria. Al 66', Mirlello viene atterrato in area. L'ottimo arbitro Dell'Erba decreta il rigore e Trombetti lo realizza con un tiro perentorio, alla sinistra di Cavallo. Meroni C. Vlca: Cavallo; Sciacatano (65' Cappelletto), Marsico; Lo Sciuto, Cavaliere, Veronese; Bizzocco, Carlora, D'Arrigo, Fogliati, Lancione (41 ' Gasparini). Maros St-VIncent: Fessia; Fuse, Milazzo; Bonin, Fraschei, Campanile; Coppo, Obert, Mirlello, Montetorte, Trombetti (75' Lentini). Arbitro: Dell'Erba. Reti: 53' e 66' (su rigore) Trombetti. Bollengo • Borgo Urlola 3-1. Boiiengo: coiaiocco; pe- razzo, Ghidetti; Celestri, Stratta, F. Ceresa; P. Cerosa, Frara (85' Castelli), Marsan, Bardesono, Fornero (60' Lago). Borgo Urlola: Mennuti; Bottega, Parisi; Longo, Messuti, Risso; Cucco, Pirrone, Pisani, Merlo, Campanella. Arbitro: Pisani. Reti: 40' e 53' Marsan, 74' Pisani, 77' Bardesono. TORINO — Il Millefonti non ce I' ha fatta, a nulla è servita la vittoria attenuta contro il Verolengo In un carflbd""' ridotto * à^tirP pantano', poiché anche il Beinasco ha vinto contro il Calasse. Tocca quindi proprio al Millefonti e al Verolengo dire addio alla Promozione. Pertusa Millefonti: Crocco; Maltese, Alliotta; Argentin, Avere, Faghino; Pregnolato, Zara, Cornelij, , Ubino, Procopio. Verolengo: Russo; Tlone, Damiano; Ala, Salvemini, Badiale; De Lazzari, Ceria, Albano, Aleo, Pegorin. Reti: 5' Zara; 22' De Lazzari; 39' Cornelij.

Luoghi citati: Beinasco, Milazzo, Torino, Verolengo, Zara