Lombardore: la pista ridotta a risaia vieta le gare alle «500» e alle «125»

Lombardore: la pista ridotta a risaia vieta le gare alle «500» e alle «125» Lombardore: la pista ridotta a risaia vieta le gare alle «500» e alle «125» avrebbe dovuforti crossiti goria. LOMBARDORE — Era molta I' attesa al crossodromo di Lombardore Ieri pomeriggio, per la gara.. nazionale della classe 500, ma, purtroppo, è andata delusa. Nel giorni scorsi, Infatti, nonostante II tempo Inclemente, numerosi erano gli appassionati che hanno seguito le prove degli atleti rese, di ora In ora, più difficoltose datl'aggravarsl delle condizioni delia pista. La decisione di rinviare la gara e stata presa dagli organlz-, zatort dopo un ultimo sopralluogo, Ieri mattina, quando si è accertata l'Impossibilità di disputare anche una sola manche. Alla prova hanno, cosi, dovuto rinunciare I grosl nomi come Dolce e Caramellino che, pure, nel giorni scorsi si erano prodigati In numerose ricognizioni del tracciato. La manifestazione verrà sicuramente recuperata, ma, per ora, non è stata fissata la data. Non à stata disputata, conseguentemente, anche la prevista gara del campionato regionale cadetti 125, valida per II trofeo Pianteli!, che Hockey Risultati: A-1 (giornata di recupero): Lazio 59 - Spel Leasing 0-1 ; Gea Bonomì - Amsicora rinviata per campo impraticabile; Pastore Torino - Benevenuta rinviata per campo impraticabile. Classifica: Spei Leasing p. 23; Amsicora 21; Cassa Rurale 17; Cus Bologna 16; Autolac Perosa 14; Ooko 12; Pastore e Lazio 9; Gea Bonomi 8: Benevenuta 4. Pastore, Gea e Benevenuta due partite In meno. Autolac e Amsicora una partita in meno. A-2 Nord (giornata di recupero): Cus Genove • Bignozzi rinviata per campo Impraticabile. Classifica: Cus Padova p. 21; Moncalvese 18; Pllot Pen e Firenze 15; Trieste e Pagine Gialle 14; Bignozzi 13; Cernusco 12; Genova 9; Novara 7. Bignozzi e Genova una partita In meno. Trofeo Mattrel .; to vedere al via I più regionali della cate VOGHERA — Prende il via questa sera, ai campo sportivo comu» naie, l'ottava edizione del torneo dedicato alla memoria del portiere juventino Carlo Mattrel, riservato alla categoria giovanissimi. Alia prestigiosa manifestazione sportiva, organizzata dal Juventus Club Voghera partecipano cinque squadre di serie A (Juventus, Torino. Inter, Milan e Sampdorla) una di serie B (Como) e due di C2 (Der? thona e Vogherese). ; Juventus e Torino hanno già vinto due volte il torneo, i bianconeri nel 1977 e lo scorso anno, I granata nel 1978 e nel 1980. Ani che il Derthona si è aggiudicato una delle edizioni e precisamente quella del 1979 Neil'81 è stato ir* voce II Milan a superare le altre formazioni. Si comincerà questa sera con Juventus-Sampdo-ria alle 20,45 e Inter-Vogherese alle 22. Martedì saranno di fronte, alle 20,45, Tori: no-Derthona e alle 22 Milartj Como. ey su prato