Un punto a Terni, il Bari verso la B

Un punto a Terni, il Bari verso la B Un punto a Terni, il Bari verso la B TERNI — Un pareggio che accontenta tutti; forse un po' di più il Bari che. in virtù dei risultati degli altri campi, vede la B più vicina, un po' meno la Ternana che, sempre In relazione agli altri risultati, dovrà Impegnarsi fino alla fine per non compromettere la salvezza che mai come adesso viene messa in discussione. Un pareggio comunque giusto, voluto da tutte e due le squadre. A ravvivare la lentezza esasperante del gioco e l'assenza totale di emozioni, ci pensava l'arbitro che, intorno alla mezz'ora, vedeva un fallo inesistente di Peragine su Cuccovillo e decretava quindi Il rigore in favore del Bari. Lopez trasformaya e la Ternana vedeva le streghe. I rossoverdl si riversavano nell' area di rigore barese, provando e riprovando a vincere il fatto personale con il gol. Vani i tentativi di Peragine, Paoluccl e Scarpa e ci pensava allora lo stopper Colantuono con un indovinato colpo di testa a pareggiare i conti al 45'. Nella ripresa, quasi senza forzare e senza volerlo, la Ternana veniva a trovarsi inaspettatamente in vantaggio con Raggi che al 65' raccoglieva, completamente solo, un invitante pallone e lo faceva rotolare in rete dopo che lo stesso, su tiro di Paolucci. aveva picchiato sulla traversa. Il Bari rimediava subito (67') con Sola che indovinava un gran tiro dal limite. Sul 2-2 nessuno se la sentiva più di rischiare ed infatti i portieri non correvano più pericoli fino alla fine. e. c.

Persone citate: Colantuono, Cuccovillo, Lopez, Paolucci, Scarpa, Sola

Luoghi citati: Peragine