Gli ultimi 270 minuti

Gli ultimi 270 minuti Gli ultimi 270 minuti Mancano 270 'minuti alla fine del campionato' di serie B e 11 trio lombardo appare ben lanciato verso la promozione. Già domenica prossima potrebbe registrarsi 11 primo verdetto. Se 1' Atalantb vincesse li derby casalingo con II Varese, sarebbe matematicamente sicura del passaggio In A. E' probabile invece che Como e Cremonese debbano attendere ancora prima di considerarsi promosse. Il Lecce è a quattro punti dalle due squadre e Samb-Cagliari 1-0 Sambenedettese: Coccia, Petrangeli (27' Ronzanl, 73' Colasanto), Attrice; Ferrante, Ipsaro, Cagni; Di Fabio, Ranieri, Fiorini, Gamberinl, Faccini. Cagliari: Goletti; Lamagn' Marino; Zannonl (64' Bellini), Valenti™, Vavassorl (67' De Simone); Poli, Crusco, Biondi, Unbe, Maggiora. Arbitro: Pieri. Reti: 77' Fiorini. Perugia-Palermo 0-0 Perugia: Di Leo; Ottoni, Benedetti; Amenta, Frosio, Montani; Mancini, Ermini (46' Mautl), Zerbio (85' Pagliari), Valigi,. Morbiducci. Palermo: Paleari; Volpecina (58' Di Cicco), Guerini; De Bissi, Bigliardi, Venturi; Maleman, Maio, Montesano, De Stefanis, Barone. Arbitro: Mattel. Varese-Padova 1-1 Varese: Zunlco; Cedili (dal 61' Misuri), Gentilini; Strappa, Orlando, Tomasoni; Turchetta, Mattel (dal 56' Scaglia), Cristiani. Bongiorni, Auterl. Padova: Malizia; Salvatori (dal 46' Trevisano), Fanesi; Pellet, Baroni, Da Re; Favero, Restelli, Massi (dall'80' Da Croce), Graziani, Coppola. Arbitro: Lamorgese di Potenza. Reti: al 55' autorete di Tomasoni; al 75' Tomasoni. Monza-Pescara 1-1 Monza: Mascella; Saltarelli, Papais; Colombo, Gasparlni, Fontanlni (76' Albi); tonni, Saini. Bolis (67' Marronaro), Ronco, Ambu. Pescara: Rossi; loriatti, Secondini (46' Tovagtleri); Caputo. Olivotto (72' Caradonna), Polenta; Cozella, D'Alessandro, Rebonato, Dalla Costa, Testa/ Arbitro: Polacco. Reti: 26' Saini, 40' Rebonato. Crcmon.-Pistolese 3-1 Cremonese: Drago; Montorlano, Galvani (71' Zuccheri); Mazzoni, Paolinelll, Garzilli; Vigano (88' Palano), Bonoml, Nlcoletti, Fmardi, Vialli. Pistoiese: Bistazzoni; Chltl (48' DI Stetano), Tendi; Borgo, Berni, Parlanti; Giani, De Nadai, Manfrin, Lucarelli, Garritano. Arbitro: Leni. Reti: 41' Vigano, 48' Nicolettl, 70' De Nadai, 76' Vigano. potrebbe ancora tentare di avanzare qualche pretesa, anche se le sue speranze sono molto ridotte. Estremamente Incerta, invece, la lotta per .non retrocedere. Sei squadre, tra le quali Cagliari e Palermo, sono In pericolo, sicché gli ultimi 270 minuti si preannunciano molto drammatici. Il Catanzaro, che chiude la classifica, ha visto seriamente compromesse le sue possibilità di salvezza dalla sconfitta con la Cavese. Campob.-Empoll 1-1 Campobasso: Ciappl; Parplglia, Trevlsan; Maestripleri, Progna, Ciarlantlnl; D'Ottavio, Di Risio, Goretti, Maragliulo, Tacchi. Empoli: Pintauro; Vertola, Gelain; Della Scala, D'Arrigo, Papis; Colonacl, Radio, Cecconl, Mezzani. Zennaro. Arbitro: Ciulli. Re;;: Tacchi 38'. Mazzarrl 60'. Cave se Catanzaro 1-0 Cl. se: Oddi; Pidone, Ca1 sii; Mecca, Amodio, Mitri; Vagheggi (t>4' Gasperinl), Urbani, DI Mlche'9, Pavone, Moscon (.'5 Anaste-io). Catanzaro: Cervone; Marino, Venturini; Conca, Boscolo, Sassari i; Lorenzo (57' Casclcne), Museiia, Bivi, Gobbo, Raise (46' Vestro). Arbitro: Cesar,n Rete: 68' Di Michele. Cesena-Arezzo 2-2 Cesena: Rampulla; Cuttone, Leoni; Burianl, Conti, Cravero; Barozzl, Sanguin, Gabriele (65' Agostini), Piracclnl, Bonesso. Arezzo: Pellicano; Minola, Butti; Mangonl, Pozza, Zandonai Riva, Neri, Traini (88' Di Carlo), Mallsan, Macina (76' Sella). Arbitro: Da Pozzo. Reti: 25' Leoni; 31' Macina, 54' Mangonl, 77' autorete Zandonà. Lecce-Como 1-0 Lecce; Pionettl; Rossi, Di Chiara S.; Vanoli (56' Rizzo), Cianci (75' Bagnato O), Miceli; Enzo, Orlandi, Cipriani, Luperto, Di Chiare A. Como: Giuliani; Tempestilli, Manninl; Bruno, Annonl, Fusi; Todesco, Sclosa, Borgonovo (84' Mannarin), Matteoli, Paese. Arbitro: Longhl. Rete: 88' Luperto. TrlestìnaAtal. 1*2 Triestina: Pelosln; Stlmpfl, Costantini (72' Piccinin); Vailati, Mascheroni, Chlarenza; Perrone (72' Pescatori), Leonarduzzl, Romano, Rulfinl, De Giorgis. Atalanta: Benevelli; Rossi,. Gentile; Perico, Soldà, Magno-, cavallo; Donadoni (88' Sniderò), Velia, Magrln, Agostinelli, Pacione (80'Multi). Arbitro: Esposito. Reti: 37' Pacione, 41' Vallati (autorete), 44' De Giorgia.