Ragazza sbalzata dall'auto muore

Ragazza sbalzata dall'auto muore Ragazza sbalzata dall'auto muore Operaio perde la vita OMEGNA — Tre studenti del liceo classico -Tonolli. di Verbania: Andrea Castagna, 18 anni, di Pallanza; il coetaneo Michele Antonini, abitante ad Omegna, e Cristina Beltraml, 19 anni compiuti venerdì scorso, abitante nel quartiere Bagnella, sono rimasti vittime, verso l'una di ieri mattina, dt un grave incidente stradale In via Fratelli di Dio. La ragazza è morta e gli amici Bono ricoverati all' ospedale. L'auto su cui viaggiavano, una «500» guidata da Andrea Castagna, hasbandata sull'asfalto scivoloalla periferia di Quargn so per la pioggia, schiantandosi contro un muro dello stabilimento Fratelli Cane. Cristina, sbalzata dall'abitacolo è morta per lo sfondamento della base cranica. I due amici non apparivano Invece In condizioni gravi. Andrea Castagna, figlio di un aiuto chirurgo degli Ospedali Riuniti di Verbania, stava riaccompagnando ad Omegna 1 due compagni di scuola che avevano trascorso la serata In casa sua. ALESSANDRIA — Un operaio è morto travolto da un'auto vicino a Quargnento. ento • Due ragazze bresci La vittima è Renato Itili, 40 anni, abitante a Cuccaro Monferrato, via Montaito 3. La scorsa notte alla guida della propria «Mini» rientrava in paese quando si è scontrato frontalmente con estrema violenza con una «Citroen» condotta da Giuseppe Bernl. 30 anni, abitante in viale Medaglie d'Oro. L'auto di Renato lull è stata Investita in pieno; l'operalo è morto mentre veniva trasportato all'ospedale, per sfondamento della gabbia toracica ed altre lesioni. I carabinieri, accorsi sul luogo delane uccise da un'auto l'incidente, hanno aperto una inchiesta. Pare che Giuseppe Bernl, il quale viaggiava con un'altra persona, 6l fosse distratto cosi da finire sulla opposta corsia di marcia. BRESCIA — Due ragazze sono morte in un-incidente stradale avvenuto sulla tangenziale di Brescia. Le due ragazze — Emilia Mabelllnl, di 16 anni, e Angela Scalvenzl di 14 — stavano tornando a casa, a bordo di uno stesso ciclomotore, quando sono state travolte da una «BMW» guidata da Renato Bonardi, 23 anni, di Travagliato. (Brescia),