Pallanuoto tutto ok per Torino 81

Pallanuoto tutto ©k per Torino 81 Pallanuoto tutto ©k per Torino 81 TORINO — La fetta continua per la Torino '81, che sabato ha battuto l'Argentarlo per 14-7. I ragazzi di Mattia Ave reo, In pratica, hanno disputato un Incontro di allenamento senza dover faticare troppo a portare pericoli alla porta avversarla. Soltanto nel primo tempo, Infatti, gli ospiti hanno potuto tenere II pasto di Macchia e compagni approfittando d'un inizio molto lento del padroni di casa. Poi, con una seconda e terza trazione disputata con maggiore concentrazione ed Intelligenza I torinesi hanno definitivamente affondato I toscani che non hanno più reelttito. Coti Mattia Averta ha Incominciato a dare spazio al giovani e Cutella e Flore hanno fatto II loro esordio In campionato suggellandolo anche con un bel gol. Morto buona la prattazlone di Gallino e Nettuno (autore di due gol) che hanno, cos), festeggiato la convocazione nella Nazionale Under 20. Per II retto la partita non ha detto altro salvo che quasi tutu I giocatori aceti In vasca hanno mesto accanto al loro nome almeno una rete, a conferma che l'attacco torinese è davvero II più forte del torneo; lo dimostra l'ampio bottino di 127 gol metti a sogno finora. La festa della Torino '81 i coincisa con la sconfitta della capolista bologna a Seri, «he permette al torinesi di fare un altro pasto avanti verso la promozione. Maurizio Pigliata RISULTATI: Serie B Nord: Lerlcl-A. Dorla 5-7; Torino '61-Argentarlo 14-7; A ronza no-Bergamo 8-8; 8ori-Bologna 13-10; Trlestlna-Como 7-8; Cua Milano-Pegll 7-12. CLASSIFICA: Pegll e Como 19; Torino e Bologna 18; Aronzano 15: Sor! e A. Dorla 14; Lertcl, Bergamo e Triestina 7; Cua Milano 4 e Argentarlo 0.

Persone citate: Coti Mattia Averta, Gallino, Macchia, Mattia Ave, Nettuno