Cheraschese-Savigliano 1-3

Cheraschese-Savigliano 1-3 Cheraschese-Savigliano 1-3 CHÈRASCO — I lupi della Cheraschese, nell'ultimo Incontro in Promozione al Roella di fronte ai propri tifosi, hanno conosciuto l'onta di una ennesima sconfitta per opera di un più opportunista e fortunato Savigliano. La formazione nerostellata, senza assilli di classifica, ha disputato una gara generosa e atleticamente sostenuta, ma dopo essere stati più volte nella possibilità di passare con Mesiti ed Abrate, si sono trovati in svantaggio ad opera di Vola che, dopo un irresistibile dribbling in area, deponeva la palla alle spalle del portiere nerosteilato. Cheraschese: Comelato; Torta (75' Lavurl), Colombano G.; Geremia, Borra, Abrate (75' Colombano D.); Marabotto, Mesiti, Saglietti, Colangelo, Tesauró. Savlglianese: Chiavazza; Sandrone, Panelta; Rossi, Donalislo, Barale (46' Torre); Gentile (60' Glia), Pelrone, Vola, Apra, Bertoglio. Roti: 55' Vola, 65' Geremia, 70' Geremia aut., 75' Bertoglio. Arbitro: Lombardi. CarmagnOleSe-ValeO 1-1. Carmagnoless: Accorsi; Marchio, Villa; Tuninetti, Calcateli!, Baldacci; Benigni (60' Costanzo), Dallacosta, Cavaglià, Di Salvatore (86' Castellani), Ragazzo. Valeo: Mina; Cappai, Falco; Marchioretti, Caon, Gallone; Nappini, Fasoli, Pelrone, Soncin, Sapienza. Arbitro: Bello. Reti: 34' Nappini, 59' Cavaglià su rigore. FOSSaneSe-QuattordlO 0-0. Fosssnese: Sappa; Forchetto. Corino; Fissolo, Sasso, essacela; Origlia, Castellino, La Bella, Ghillardi, Rulla (65' Brandlno). Quattordlo: Mortara; Burbello, Legnare, Musso, Cozzo, Vannicola; Spandonaro, Venezia (68' De Rosa), Potato, Tiengo, Gemma. Arbitro: Gallo. Sommarivese-San Carlo 4-1. Sommarlvese: Berrino; Furrl, Massimlno; De Marino, Calosso, Casagrande; Nada, Miglia (63' Barbasso), Tassello, Sapetti, Garelli (65' Caramellino). San Carlo: Blasono; Di Pierri, Vecchio; Legnaro, De Vecchi, Girino; Daffora, Zuccolo, De Lodi, Lombardi (83' Marchese), Arfinetti (70' Vassallo). Arbitro: Alù. Reti: 7' Miglia autorete; 40' e 73' Nada; 82' Massimlno; 86' Sapetti. Carassonese-Farigliano 3-0. Carassonese: Bertela; Rizzieri, Mantovani; Terreno, Corino, Cattaneo; Venezia, Cosseddu, Pedron (80' Cardelllcchio), Marrese, Toniolo (83' Giusta). Forigliene: Musso; Martini I, Martini II; Notarlo, Lora, Magnetto; Bruna, Bosco, Dentatila (46' Martini III), Risso, Biaritz. Arbitro: Olivieri. Reti: 16' Toniolo; 65' Marrese; 75' Toniolo.

Luoghi citati: Farigliano, Venezia