Tutte le formazioni

Tutte le formazioni Tutte le formazioni Monza-Campob. 2-0 Monza: Mascella; Saltarelli, Papals; Colombo, Gasparlnl, Guida; Lorinl, Salnl, Bolls (63' Rossi), Ronco, Ambu (78' Marronaro). Campobasso: Ciappl; Scorrano, Parplglia; Maestripleri, Trevìsan, Progne; D'Ottavio, Plvotto, Maragliulo (46' Gorelli). Donatelli I, Tacchi. Arbitro: Pellicano. Reti: 7'e al 38'Ambu. Padova-Samb 0-0 Padova: Malizia; Salvatori, Fanesl; Da Re, Baroni (74' Favaro), Fellet; Boito (46' Viscido), Restelli, Cernii, Graziani, Coppola. Sambenedettese: Coccia; Petrangeli, Attrice; Ferrante (88' Ronzani), Ipsaro, Cagni; Di Fabio, Ranieri, Fiorini, Gamfcerini, Faccini (70' Colasanto). Arbitro: Angeletti. Palermo-Varese 2-1 Palermo: Paleari; Volpecina, Guerini; De Biasi, Bigliardl, Venturi; Maiaman, Majo, Montesano (70' La Rosa), Fermanelli (84' Modica), Barone. Varese: Zunlco; Misuri, Tomassoni (54' Cerantola); Cedili, Orlando, Gentilini; Turchetta, Strappa, Scaglia (70' Di Giovanni), Bongiornl, Auteri. Arbitro: Pezzella. Reti: 2' Strappa, 29' e 44' Volpecina. Pescara-Cagliari 0-1 Pescara: Rossi; loriatti, Secondini (46' Tacchi); Aprea, Cerone, Polenta; Rebonato, D'Alessandro, Tovalieri, Roseli (30' Testa), Dalla Costa. Cagliari: Goletti; Lamagni, Marino; Zannoni, Valentin!, Vavassori; Poli (65' Gori), Crusco, Biondi, Uribe (89' De Simone), Maggiora. Arbitro: Ballerini. Rete: 36' autorete di D'Alessandro. Lecce-Catanzaro 0-0 Lecce: Pionetti; G. Bagnato (46' Nobile), Rossi; Cianci, raggiano. Miceli; C. Bagnato (55' Cipriani), Orlandi, Paciocco, Luperto, A. DI Chiara. Catanzaro: Cervone; Marino, Venturini; Conca (67' Cascione), Boscolo, Sassarini; Lorenzo, Braglia, Bivi, Gobbo, Raise. Arbitro: Bergamo. Arezzo-Triestina 1-0 Arezzo: Pellicano; Minoia, Butti (63' Zanln); Mangoni, Pozza. Zandonà; Riva, Neri. Sella (26' Macina). Malisan, Traini. Triestina: Pelosin; Stumptl, Braghin (55' Perrone); Vailati. Mascheroni Chiarenza; Do Fai co, Dal Prà, Romano, Ruffini, De Glorgis (66' Picclnin). Arbitro: Boschi. Rete: 39' autorete di Ro- : mano. Atalanta-Perugla 5-2 Atalanta: Benevelll; Rossi, | Gentile; Perico, Soldà, Magno- | cavallo; Fattori (56' Donadoni), ;;; Velia, Magrin, Agostinelli, Pa- I clone (80' Multi). Perugia: Di Leo; Ottoni, Be- | nedetti; Montani, Frosio, Goz- | zoll; Mancini, Erminl (69' Aimo), | Mauti (51 ' Pagliari), «'iligi, Zer- § bio. Arbitro: De Marchi. Reti: V Pacione. 2' Ermlni, j 22' Magrin, 25' e 60' Pacione, '< 66' Magrin su rigore, 86' Zer- J bio. Como-Cremonese 1-1 ] Como: Giuliani; Tempestili!, : Mannini; Maccoppl, Alblero, ] Fusi; Todesco, Sclosa, Borgo- ; novo, Malleoli. Palese. Cremonese: Drago; Montor- ■; fano, Galvani; Mazzoni, Paolinoni Garzi ili ; Vigano. Bonomi, Nicoletti, Bencina, Vialli. Arbitro: Lo Bello. Reti: 23'Todesco, 31'Vialli. Empoll-Cavese 0-0 Empoli: Pintauro; Gelain, Moz; Della Scala, D'Arrigo. Vertova; Calonaci, Radio, Cecconi, Mazzarri (65' Torracchi), Zannerò (58' Cinello). Cavese: Oddi; Gregorio, Pidono, Mecca, Amodio, Calisti; Vagheggi (85' Di Michele), Mi■ tri. Urban, Pavone, Gasparini (80' Moscon). Arbitro: Altobelli. P/stofese-Cesena 0-0 Pistoiese: Blstazzonl; Borgo, Tendi; Parlanti, Berni, Bernaz- : zanl (72' De Nadal); DI Stefano, i lacobelli (46' Russo), Manfrln, ■ Lucarelli, Garritano. Coseno: Rar.ipulla; Cottone, ; Leoni (5V Mei); Burlanl, Conti, Ceccareili. Bonesso, Cravero (69' Arrigoni), Gabriele, Piraccini, Garlinl. Arbitro: LaneBe. ■iimugai niTir