Pallanuoto bene la Torino 81 sempre più vicina alle prime

Pallanuoto: bene la Torino 81 sempre più vicina alle prime Pallanuoto: bene la Torino 81 sempre più vicina alle prime Serie A-2 girone nord: Pagine Gialle-Bignozzl 0 0; Firenze-Trieste 1-1; Novara-Cus Padova 0-2; Pilo! Pen-Moncalvese 0-1; Cus Genova-Cemusco 0-0. Classifica: Cus Padova punti 10; Firenze e Monca! vose 15; Pagine Gialle 13; Cernusco 12; Pllot Pen 11; Bignozzi e Genova 0; Trieste 8; Novara 6. TORINO — Prosegue a gontle vele la marcia d'inseguimento della Torino '81, che, come previsto, ha battuto la Triestina per 12-5.1 ragazzi di Mattia Aver8a non hanno avuto grossi problemi per aver ragione di una squadra coriacea, ma abbastanza Inconsistente sul plano del gioco. La partita In pratica si è chiusa nel primo tempo, quando l padroni di caua si sono subito portati in vanteggio per 4-1. Poi Macchia e compegni si sono limiteli ad amministrare II vantaggio correndo anche qualche rischio nella seconda e terza frazione di gara quando gli ospiti hanno cercato di concretizzare le loro azioni d'attacco. Ma un Bodrone In ottima forma ha «abbassalo la saracinesca» della sua porta ed ha più volte dimostrato di non avere alcuna intenzione di cedere elle pressione degli avversari. Nell'ultimo tempo, però, I torinesi hanno ripreso in mano le redini del gioco, mettendo In mostra una pallanuoto veramente accademica e siglando ben cinque reti. Ancora una volta Michele Russo è stato II mattatore con quattro gol ai suo attivo, ma tutta la squadra è stata brillante, con Fantini In bella evidenza, anche ee un po' sfortunato in fase di realizzazione. Con questa vittorie I torinesi sono sempre più vicini alla tosta della classifica, in cui è rimesto solo II Bologna, visto il pareggio Interno del Pegll con l'Andrea Dorle. • . . _. . Maurizio Pianata Serie B Nord: Arenzano - Sori 11-8; Bergamo - Argentario 10-8; Bologna • Lerici 11-6; Como - Cua Milano 12-7; Pegll • A. Dorla 5-5; Torino - Triestina 12-5. Classifica: Bologna p. 18; Como e Pegli 17; Torino 16; Arenzano 13; Sori e Doria 12; Lerici. Bergamo e Triestino 7; Cua Milano 4, Argentario 0 (Sori e Triestina una partita In meno). SollevamGare di SALERNO — Per la Coppe Italia di sollevamento pesi, nelle gore di Ieri e sabato, prove discrete per gli atleti piemontesi. SI sono classificati: nei supermessimi, Luciano Moie el secondo posto e Febrlzio Fortis al terzo. Nei 90 chilogrammi (medi) dacci si è piazzato sesto. Il risultato più apprezzeblle 6 il quinto posto della società Pesistica Borgomanero (Novara). mento pesi i Coppa Italia

Persone citate: Bodrone, Doria, Fantini, Luciano Moie, Maurizio Pianata, Michele Russo, Pilo, Triestino