Valeo-Saviglianese 1-2

Valeo-Saviglianese 1 -2 Valeo-Saviglianese 1 -2 MONDOVI — Ennesima sconfitta per 1 verdi del Valeo superati per 2-1 dalla Saviglianese. Un risultato che punisce eccessivamente gli aziendali di Mondovl, protagonisti di un ottimo primo tempo, danneggiati de almeno tre, discutibili, decisioni arbitrali. Valeo: Vercellone; Ceppai, Sapienza; Marchloretti, Caon, Gallone; Fasoli, Schiavina (75' Falco), Miceli (20' Pelrone), Soncin. Magara. Sovlgllaneso: Chiavasse; Rossi. Panetta; Pelrone, Rolando, Barale; Mazzaferra (74* Glia), Torre, Pomarè, Dlleone, Gentile. Arbitro: Fabbri. Réti: 35" Dileone, 42' Pelrone, 70' Gentile su rigóre. Novese-Quattordlo 2-0. Nove se: Manzi; Traverso, Marezzi; Barile, Piredda, Tulipano (65' Lazzari); Frossatl, Trevanl, De loannes, Chiaranda, Cavo. Quattordlo: Mordenti; Brusasco (76' Burbello), Spàndonaro; Musso G., Potato, Legnerò; Gerece, Tiengo, Gemma, Cozzo, Rizzi (70' Poggio). Arbitro: Gagliardi. Reti: 3' De loannes; 55' Cavo. Choraschese-Carassonese 0-0. Cheraschete: Comelato; Torta. Cuscito (25' Colombano); Geremia, Borra, Abrate; Marabotto, Meslti, Lavuri (70' Tesauro), Scantonato, Sagllattl M. Carsesene so: Bertola; Terreno, Mantovani; Venezia, Marrese, Cattaneo E.; Giusta (80' Lldtra), Cardellicchio, Bovolenta (75' Cattaneo G.), Cosseddu, Toniolo. Arbitro-. Franco. Fossanese-Audace Boschese 1-0. Fossanese: sap- pa; Farchetto, Cerino; Fissolo, Bima, Cesacela; Brondlno (84' Sasia), Sasso, La Bella, Ghlllardl, Ruffa (75' Castellino). Audace Boschese: Cizza; Briccola, Marchetti; Manfredi, Corredln (77' Scabbioio), Cerotti; Greci, Moretti, Fazio, Allegron, Tarditi. Arbitro: Gallo. Reti: 73' Cesacela. FarigllanO-Sommarivese 0-0. Fariglleno: Musso; Roda (Martini 46'), Martini I, Fantini, Magnetto, Lora, Bruna, Damilano (46' Demattia), Bosco, Risso, Blarritz. Sommarivese: Barrino, Furri, Massimino, De Marino, Calosso, Casagrande, Nade, Miglia (Massa 80'), Tassello, Barbasso (Caramellino 65'), Garelli.

Luoghi citati: Barile, Venezia