Verbania-Borgosesia 4-3

Yerbania-Borgosesia 4-3 Yerbania-Borgosesia 4-3 verbania — Si ò concluso coti la vittoria del padroni di casa l'incontro tra le due deluse di questa stagione,il Verbania e (I Borgosesia. Una sagra di gol In una partita svuotata da ogni Interesse ha raccolto sulle gradinate solo poche centinaia di tifosi. Verbania: Sacchi, Fabbri, Porlnl, Cavallini, Borre, Gaiardelll, Norblato. Butti, Garipoli, Castagna (67' Guandalini), Valdo. Borgosesla: Balzano. Bertocco (64' Trevisani), Gallina II, Feloni. Di Domenico, Carainuttl, Camporinl, Midana, Bonlnl (83' Satta), Marola, • IfcStro: Preclsvalle Réti: 18' Marola, 21' Valdo, 33' 44' 64' Garipoli, 66' 85' Ferrarono. Romagnano-Grayellona 0-4. Romagnano: Renolfl; Rosei. Masoero (53' Cavallazzl); Manfredda, Antonlotti, Iviglia; Carbone, Lorenzini C. (57' Magagnoll), Rampon, Vicario, Lorenzlni M. Gravellona: Vanna; Giovani, Bovi (46' Bonella); Plvantl, Bertaccinl, Barozzi; Borgatta, Scesa, Livorno, Mattioli, Allperti. Arbitro: Favaron. Reti: 54' Scesa, 56' Scasa, 60° Livorno, 80' Allperti. Stresa-0leggio 1-1. Stresa: Paganelli, Leone, De Luca, Cagnoli, Masoero, Bertaccinl, Medalinl (36' Tubonl), Bertolesl, Sacchi, Laganaro, Fortis. Ologglo: Cassanl, Crosta (56' Gusti), Faceti!, Colma, Florio, Costaldl, Slmonlni, Scala C, Bonalta, Bonlnl (65' Onor). Massaro. Arbitro: Amodeo. Roti: V Sacchi, 42' Massaro. Pro Candelo-Castellettese 1-0. Pro candeio: fu setto; Zarino, Inglesi; Tarchetti (30' Pela), Trlban, Sarasso; Simon1. Crepaldi (46' Sltzla), Fontana, Dionisio. Csstellottese: Franclonl; Soriani (80' Bogglo), Zangari; Scala (55' Volpato), Giamberlni, Fomarelll; Viganotti, Bovio, Menghlnl, Gioria, Lomusclo. Arbitro: Cito. Reti: 46' Fontana. Villadossola-Gattinara 0-0. vmadossoia: poiii. Bionda. Ploruttl (65' Balduccl), Falcone, Marian, Montanari, Gemetti, Zaretti, Reali. Pennestri, Fontana. Qattlnara: Mora, Crevola, Patriarca, Zanasso. Campi, Zampini, Gulorcelli, Patriarca, Marangon, Lunardi (77' Zanetti), laschi. Arbitro: Ribaldone.

Luoghi citati: Gattinara, Livorno, Stresa, Verbania