Bagnoli: «Manchiamo nei momenti decisivi»

Bagnoli; «Manchiamo nei momenti decisivi» Bagnoli; «Manchiamo nei momenti decisivi» Secondo il tecnico, i gialloblù hanno senti VERONA — Avvilimento con un pizzico di fatalismo al Verona. Persino 1 tifosi se ne sono andati e manco un fischio è stato diretto verso il pullman dell'Inter. L'Inter è cosi. Viene e incassa 11 dovuto. Ma Bagnoli non se la prende con 1 suoi, abbacchiati, e guarda al domani. Tutto 11 Verona si scrolla di dosso 11 peso dell'Uefa e ora punta alla Coppltalla. Solo 11 presidente Guidetti non ha parole. CI credeva in un Verona imbattuto, a proseguire la serie cominciata dopo la sconfitta contro la Fiorentina del 10 aprile '83. •Abbiamo sentito troppo l'impegno — avverte Bagnoli — e cosi l'Inter ha vinto meritatamente-. E fa una confessione: «Con realismo dico che la differenza tra le grandt e noi sta nel fatto che loro quando devono vincere ci riescono. Esperienza e tasso di classe sono fattori che noi non abbiamo». Però il Verona è sempre tra le prime e domenica c'è la Roma. Cosi Bagnoli pensandoci finisce arrabbiato. Se la prende con l'assessore allo Sport, che ha prestato to troppo l'impegno - una partita benefica.' Chi non s'arrabbia è, Invece, Fernando Chlampan, il «padrone» del Verona. 'Coppa Uefa persa — dice —, ma faremo ugualmente una squadra plit forte. Iorio e Galderist, secondo me, rimangono, e continua a interessarmi Brady. Per quattro mtltardl? Vedremo: No, Invece, a Penzo (perché sarebbe «minestra riscaldata») e no alla cessione di Tricella. Ma anche una tirata d'orecchi a Bagnoli: . Con Storgato sarebbe andata meglio: Al che l'allenatore replica (non è giornata di Garella si difende complimenti) che, comunque, non era giornata per 11 Verona. Iorio si lamenta per la sfortuna (-Mi hanno deviato il tiro sulla traversa») e Fanna, per 11 quale scatta la squalifica, si consola: «Afeplio a Roma che in Coppltalla: Garella: «Mi aspettavo ti tiro di Muraro e non il pallonetto, ma sul tiro di Mueller c'ero, solo che era troppo violento. Pasinato? Un pallonetto involontario. Comunque, voi criticatemi. Io dico che da anni sognavo di parare un rigore ad Altobelll, ci sono riuscito...

Persone citate: Garella, Guidetti, Iorio, Mueller, Muraro, Pasinato, Penzo, Storgato

Luoghi citati: Altobelll, Roma, Verona