Tre morti in incidenti

!•-•. fmmmtì in incidenti «gsaw !•-•. fmmmtì in incidenti «gsaw Mortale incidente stradale, nelle prime ore di domenica mattina, sul tratto di strada che unisce Cavour a Saluzzo. Una .127», condotta da Adriano C'affamiti, residente a Baudcnasca in regione Faule 26, è uscita di strada schiantandosi contro un platano. Un amico del giovane, Mauro Sclarandis, 19 anni, agricoltore, pure abitante a Baudenasca In via Maestra 112, è morto durante 11 trasporto all' ospedale di Saluzzo. L'autista, militare di leva presso il 231* battaglione trasmissioni «Semplone. di Novara, guarirà In pochi giorni. Altri due giovani, che erano sui sedili posteriori, Mario Gial, 20 anni, residente a Piscina in via Fornaci 4, e Gio vanni Barbera, 22 anni, residente a Baudenasca in via Maestra 115, ricoverati all'ospedale «Agnelli- di Pinerolo, guariranno In una settimana. it Uno studente di ingegneria è morto l'altra sera In un incidente sulla Torino-Savona, nel tratto tra Carmagnola e Moncalierl. SI chiamava Luciano Balbo, 21 anni, via Sant'Ottavio 39: era alla guida di una «Fiat 131. che si ( schiantata contro un pilastro della sopraelevata. Col giovane viaggiava la fidanzata, Sandra Camilla, 20 anni, via Machiavelli 1, Savona: se l'è cavata con alcune fratture e una prognosi di 40 giorni. La ragazza era venuta a Torino per passare 11 fine setti mana con 11 fidanzato e doveva rientrare a casa in treno, ma era arrivata In ritardo a Porta Nuova. Per questo Lu ciano Balbo aveva deciso di accompagnarla fino alla sta zlone di Carmagnola, tentando di precedere l'espresso per Savona. * Una campagnola con due piemontesi è precipitata in un burrone profondo 100 metri sull'Aurelia vicino al comune di Ricco del Golfo, provincia della Spezia. Il conducente Ernesto Vogllotti, 41 anni, residente a Torino in via Giotto, è giunto cadavere In ospedale. Il suo socio in affari Alfredo Funarl, 28 anni, abitante a Torino, via Iscritta, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale civile S. Andrea, I due torinesi, titolari di una ditta di cartolibreria In corso Cadore 40, stavano viaggiando verso il casello di Brugnato, quando, forse per l'elevata velocità, affrontando una curva, sopo usciti di strada e precipitati.

Persone citate: Aurelia, Balbo, Cavour, Ernesto Vogllotti, Luciano Balbo, Mario Gial, Mauro Sclarandis, Sandra Camilla