IL DIARIO ELETTORALE di Lucio Magri

IL DIARIO ELETTORALE IL DIARIO ELETTORALE Pdup — Stasera, apertura della campagna elettorale In Piemonte con manifestazione, alle 21, nel salone Iacp di corso Dante 14. Partecipano Eliseo Milani (candidato nelle liste pel), Giuseppe Reburdo. Fiero Fassino e Lucio Magri (segretario generale pdup). De — Stasera, alle 20,30, Mauro Chiabrando parlerà alla Coldlrettl di Chierl; alle 21, incontro dello stesso candidato con i quadri zonali da Pei — Alle 12, ad Orbassa- no, comizio dell'assessore provinciale Ardito; alle 13,30 il sen. Eliseo Milani parlerà alla Lancia di Chlvasso. Unione federalista — Alle 15, ai giardini di Porta Nuova, comizio di Roberto Oremmo; alle 21, al Circolo Plcmont di via Pumba 4, assemblea dell'Assoclasslon Amls del Plemont ti tCultura e lingua pienu.~»iese: una voce verso l'Europa». Relazione della presidente, Anna Sartoris, conclusioni di Roberto Oremmo. Psdi — Alle 18. presso 11 Centro studi S. O.L. di via San Francesco d'Assisi 15, di battito sul problemi agricoli comunitari. Psl — Alle 17 in via Valf rè 14, Centro studi, incontro di Aldo Olivieri con i sindacati. Alle 21, stessa sede, incontro con associazione Invalidi. Comizi di Giancarlo Tappare assessore regionale: ore 10,30 in Comune a Lanzo; ore 21 in corso Palermo al Circolo Trlnacria-Piemonte; ore 22 in piazza aVlnovo.

Persone citate: Aldo Olivieri, Anna Sartoris, Eliseo Milani, Fiero Fassino, Giancarlo Tappare, Giuseppe Reburdo, Mauro Chiabrando

Luoghi citati: Assisi, Europa, Lanzo, Piemonte