Solustri lascia, Paolo Annibaldi prossimo direttore Confindustria

Solustri lascia, Paolo prossimo direttore Confindustria Solustri lascia, Paolo prossimo direttore Confindustria ROMA — Paolo Annlbaldl sarà il nuovo direttore generale della Confindustria. La decisione — ormai ufficiale — sarà ratificata il 13 giugno, in occasione della prima riunione del consiglio direttivo della Confindustria clic si terrà sotto la presidenza di Luigi Lucchini. Annlbaldl, che attualmente ricopre la carica di vicedirettore per i rapporti sindacali, sostituisce Alfredo Solustri, che lascia la confederazione. Tra gli argomenti in discussione al direttivo, quello della organizzazione interna (che figura al punto 6 dell'ordine del giorno) c il più importante: Carlo Fcrronl verrà riconfermato vicedirettore generale (il nuovo statuto ne prevede uno solo invece del due attuali) cosi come Antonio Martelli rimarrà alla direzione del centro studi. Tutti confermati anche I direttori centrali: Walter Olivieri ai rapporti sindacali, Francesco Galli a quelli economici e Maurizio Galluzzo a quelli Interni. Da decidere, invece, l'incarico per 1 rapporti esterni. Per quanto riguarda gli incarichi di consiglieri incaricati, a Walter Ma/idelli andrà il centro studi, mentre Ernesto Marano sarà confermato al Mezzogiorno. Sul fronte del giovani industriali, intanto, Mauro Stratta 6 stato nominato nei giorni scorsi vicepresidente al posto di Giorgio Fioruzzi, chiamato alla presidenza del comitato centrale del giovani Imprenditori. (Agi)

Luoghi citati: Roma