Le partite e gli arbitri in serie B e C

Le partite e gli arbitri in serie B e C Le partite e gli arbitri in serie B e C Serie Cl/A Brescia-Sanremese Fellcanl Carrar.-Legnano De Santls Fanfulla-Prato Dalfovo Fano-Reggiana Catania Modena-L. Vicenza Greco R Parma-Ancona Gabrielli Rimlnl-Spal NIcoletti Trento-Rondinella De Luca Treviso-Bologna D'Innocenzo Serie Cl/B Bari-Benevento Agnelli Campania-Ternana Gava Cascrlana-Casart.no Creati Clvltanov.-Rende Cornleti Cosenza-Foggia Scallse Foligno-Messina Bln Francav.-Barietta Fiorenza Siena-Akragas Ramaccl Taranto-Salerait Ramlcone Serie C2/A Alcssand.-Cercet. Salariano Carbonla-Casale Frigerio Imperla-Astl Moschet Livorno-Massese Lamberti Olbia-Lucchese Clacclo Pontedera-Civitav. Zambclli Spezla-Derthona Calabretta Vogherese-Torres Guidi Riposa: Savona Serie C2/B Blellese-Pavta Sangulnetl Mantova-Monteb. Squadrilo Mira-Piacenza Cassi Omegna-Mestre Novi Porden.-Brembill. Falca P. Patria-Novara DI Savino Rhodense-Gorlzia Greco G. S. Angelo-Pergocrema Betti Venezla-Ospltaletto Arco vi to Serie B Arezzo-Perugia Tubertlnl Atalanta-Varese Bianclardl CagUari-Campob. Pirandola Catanzaro-Samben. Ballerini Como-Cavese Bergamo Empoll-Cremon. Barbaresco' Padova-Lecce Altobelli Palermo-Cesena D'Ella Pescara-Triestina Luci Pistoiese-Monza Longhi Classifica Atalanta 45 Cjmo 44 Creinoti. 44 Lecce 40 Arezzo 37 Campob. 37 Padova 36 Triestina 35 Perugia 34 Monza 34 Saiuben. 34 Pescara 34 Varese 34 Cesena 33 Cagliari 31 Cavese 31 Palermo 30 Empoli 30 Pistoiese 29 Catanz. 28 Serie C2/C Forll-Cattollca Gluriola Galatina-Matera Gargiulo Jesi-Cesenatico Tarallo Martina-Elpldlense Bettlni Osimana-Glullanova Cesca Potenza-Monop. Amendolla Ravenna-Macerat Laricchla Teramo-Brindisi Barbataci SenlgaUia-Centese Mazzetti Serie C2/D Alcamo-Afragol. Mltrugno Canlcattl-Ischla Mazzalupl Grumese-Ercolanese Tonon Latlna-Marsala Cerlna Lodlglanl-Nocerlna Buscetl Pagati.-Siracusa Dal Forno Regglna-Frattese Bruni Sorrento-Licata Alfonso Turrls-Frosln. Manfredini