Altobelli-Mueller coppia per Radice

Altobelli-Mueller coppia per Radice Altobelli-Mueller coppia per Radice Sondaggi dei Torino, trattativa difficile MILANO — Sconvolto dalle notizie spagnole su Maratona, Il calcio mercato si è concesso un momento di riflessione anche se stanno maturando altre trattative, destinate presto alla conclusione. Il Torino, dopo l'ingaggio di Radice, è partito alla carica con l'Inter per avere sia Altobelli che Muellcr. Il tandem Ideale, secondo U nuovo tecnico granata, per potenziane la squadra. Radice vorrebbe Impostare una coppia offensiva con Schachncr ed Altobelli, cosa che non era riuscita lo scorso anno alla stessa Inter. Ovviamente II Torino 6 pronto a «sacrificare» 11 emanile/.. Non è nota la controparte offerta all'Inter che peraltro per 11 solo Altobelli vuole quasi quattro miliardi. All'lncirca la cifra che Pellegrini dovrà versare alla Sampdoria per Brady la cui assunzione In maglia nerazzurra è oramai scontata. Marocchino si appresta a dare addio alla Sampdoria, con destinazione Bergamo, cioè l'Atalanta, la stessa società bluccrchlata ha acquistato II giovane Salsano dal Parma ma probabilmente lo inserirà in qualche trattativa. II Parma, squadra rivelazione della serie C, ha moltissime richieste, In particolare quelle riguardanti II portiere Gandini in predicato di passare al Torino assieme al centrocampista Aselll,22annl. La Juventus ha già acquistato dal Parma il promettente nazionale junlores Pioli ed ha bloccato il centrocampista Pin che sta seguendo da diverse stagioni, da quando giocava ancora nel Forlì. Venerdì sera a Stradone si sono Incontrati I presidenti di Juventus e Verona con ì rispettivi general managers per parlare del destino di Galderlsl e Stergato. Il Verona vorrebbe tenersi l'attaccante che Interessa alla Juventus in quanto rientra nella trattativa per Giordano. Quanto a Storcalo Invece Bonlperti è d'accordo per lasciarlo a Verona, g. gand.

Persone citate: Altobelli, Altobelli-mueller, Gandini, Pellegrini, Pioli, Radice, Radice Sondaggi, Salsano

Luoghi citati: Bergamo, Milano, Parma, Torino, Verona