IL DIARIO ELETTORALE

IL DIARIO ELETTORALE IL DIARIO ELETTORALE Liberali e repubblicani hanno presentato ieri all'hotel Jolly-Ambasciatoii la loro lista per il Parlamento europeo: 22 nomi in uno schieramento aperto dal rettore dell' Università di Milano, Giuseppe Schiavinato, un uomo di •area pli-prl». I candidati sono stati presentati dal vice segretario nazionale del pri, La Malfa e dal sottosegretario liberale alla Pubblica istruzione, Fassino. I candidati piemontesi sono: i parlamentari europei uscenti Sergio Pintnfarina e Jas Gawronskl, il segretario regionale del pri, Ernesto Algrar.ati. la giornalista Laura Bergagna (indipendente), il segretario provinciale del pll, Riccardo Formica, l'imprenditore agricolo Gianluigi Greppi (pll), l'avv. Ugo Sultana (pri) e 11 consigliere regionale Antonio Turbiglio (pll). De — Ore 10, Locana, mer calo Fiera primaverile, parla Mauro Chiabrando; 10,30, gruppo anziani Fiat, c.so Dante 102, Vittorino Chiusanò: 15,30, parrocchia Gesù Buon Pastore, v. Monte Asolone, Chiabrando; ore 16, cir coscrizione Pozzo Strada, Università Terza età, Chiusano; 20,30, Associazione torinese, v. Gioberti 6, Camillo Brero; 20,30, hotel Concord, Lions club, Chiusano; 21, Or bassano, viale Regina Margherita, convegno quadri de. Paolo Sibille; 22, convegno coldiretti, Chiabrando. Dp — Questa sera, ore 21 sala Seat, via Bertola 34, democrazia proletaria apre la campagna elettorale preseti tando il proprio schierameli to per l'Europa.

Luoghi citati: Concord, Europa, Locana, Milano