L'offerta spagnola alletta Ferrari

L'offerta spagnola alletta Ferrari Il Real Saragozza ha contattato il tecnico dell'Udinese per il prossimo anno L'offerta spagnola alletta Ferrari DAL NOSTRO INVIATO UDINE — Che cosa fa Emo Ferrari, va in Spagna o resta in Italia? ..Diciamo che ho 60 probabilità su cento di emigrare — risponde l'allenatore dell'Udinese ritornato al lavoro dopo la veloce puntata a Saragozza —, mi sono state fatte offerte concrete, entro sabato o domenica dovrò dare una risposta. Io sono molto allettato ». Esonerato dall'Udinese e sostituito da Vinicio, Ferrari guiderà ugualmente l'Udinese in Coppa Italia e nella tournée in Brasile. Nell'occasione Vinicio *osserverà», stando dal di fuori, la squadra e potrà rendersi conto di persona degli uomini che devono restare o partire. Fra questi c'è Franco Causto il quale è stato con tattato a sua volta dal Saragozza ma difficilmente lascerà l'Italia. Il passaggio di Dal Cin dall'Udinese all'Inter potrebbe aprirgli le porte della società nerazzurra ma prima sarà necessario attendere l'eventuale decisione del nuovo tecnico, Castagner. Dunque, Ferrari e la Spagna Ci sono 60 probabilità su cento che dica si — afferma il tecnico — sarebbe un'esperienza interessante anche se dovrei affrontarla da solo per non creare problemi al miei figli con la scuola. Mia moglie è già d'accordo per restare in Italia, io andrei a Saragozza con il mio preparatore atletico, Zat. Mi sembra inutile stare 11 come fa l'amico Giacominl ad aspettare sempre che il grande club di casa nostra ti chiami. Perché mai il Saragozza ha scelto proprio Ferrari? «In verità — risponde — prima hanno contattato un allenatore tedesco poi, proseguendo nel loro "sondaggio" si sono rivolti al sottoscritto. Io ripeto ci sto pensando, sono più per il si che per il no ma potrei cambiare idea qualora in questi giorni dovesse arrivarmi un'offerta dall'Italia». g. ganò\

Persone citate: Castagner, Dal Cin

Luoghi citati: Brasile, Italia, Spagna