Quando il dirigente è un grande oratore

Quando il dirigente è un grande oratore (LA SCUOLA CHE INSEGNA «A PARLARE» ) Quando il dirigente è un grande oratore Immersa nel verde, in via Servais, si trova la «BSC Audiovisivi» di Pier Carlo Bosco, di professione creatore di immagini per lanciare prodotti. Questo centro, che da dodici anni si è specializzato nel settore della comunicazione audiovisiva e nella formazione del personale, ospiterà un seminario cfte^i propone di insegnare a parlare in pubblico. Indirizzato a un ristretto numero di dirigenti, lo 'Stage- sarà tenuto da un prestigioso nome nel campo della consulenza aziendale, Mario Silvano, die tra l'altro è di origine piemontese anche se vive a Milano. «Non è vero che oratori si nasce — afferma Pier Carlo Bosco a proposito di questo seminario che comprende quattro incontri dalle ore 12 alle 20 nell'arco di tre mesi (22-31 maggio, 26 giugno e 5 luglio) —, dovendo affrontare il pubblico tutti hanno paure e ansie, anche i grandi attori che però le sanno controllare. L'esperienza ventennale di Mario Silvano e una somma di esperienze hanno portato a questo seminarlo, che illustrerà a responsabili d'azienda e alti dirigenti come fare una "chiacchierata" con qualsiasi pubblico, mantenendo sicurezza in se stessi». Le iscrizioni sono aperte fino al 20 maggio (per ulterio ri informazioni 793.893 è il numero a cui si può telefonare). Il seminario da Bosco è uno dei primi del settore clic si svolgono in Italia.

Persone citate: Mario Silvano, Pier Carlo Bosco

Luoghi citati: Italia, Milano