Giorno per giorno

Giorno per giorno Giorno per giorno Moto a San Mauro A San Mauro domenica, presso la zona industriale di Pescarito, manifestazione motociclistica con sidecars, gimeane e veicoli storici. Interverranno anche le majorettes della cittadina. San Donato-Campidoglio Conferenza, alle 21,del professor Bruni e collaboratori, in via Saccarelll 18, sul tema: «L'informazione ai diabetici». Radicali Marco Pannelli, presenta il programma dell'impegno radicale per una «Europa della libertà, della vita, della pace e dell'ecologia», nel corso dell' assemblea del Partito che si svolge alle 20,30 in via Garibaldi 13. Futuro d'Europa Il responsabile del gruppo Fiat per t rapporti con la Cee e presidente della Fiat Franco, Vittorino Chiusane, è Intervenuto ieri sera, presenti gli onorevoli Vito Scalia e Luigi Rossi di Montelera, alla prima riunione dell'Alcemp (Associazione Italiana Ceti medi e produttivi) svoltasi In via Bertola 34. Durante l'incontro. Chiusane ha preso la parola parlando dell'Europa e del suo futuro. Mostra di sport La rassegna del Manifesti si inaugura domattina alle 11 presso l'Unione Culturale in via Cesare Battisti 4b, quella del Grapine Design, alle 11,30 presso 11 circolo degli Artisti, in via Boglno 6, e quella dedl cata alla Fotografia, presso gli Antichi Chiostri in via Garibaldi 25 Slol Nella sede della Sioi, via Lagrange r.O, il prof. Porro, dell'Università di Torino, parlerà alle 17,30 sul «Regionalismo economico, le unioni doganali e le zone di libero scambio». Delegazione cinese Ospite del pll torinese, dopo la visita ad alcuni stabilimenti industriali, verrà, ricevuta alle 17,30 dal sindaco nella Sala delle Congregazioni, alla presenza del capigruppo e consiglieri comunali

Persone citate: Luigi Rossi, Porro, Vito Scalia, Vittorino Chiusane

Luoghi citati: Europa, San Mauro