Diciotto arrestati a Rivoli e Settimo

Diciotto arrestati a Rivoli e Settimo Diciotto arrestati a Rivoli e Settimo Dopo mesi di indagini i carabinieri hanno bloccato due bande di presunti spacciatori Dicioito giovani sono finiti in carcere, nei giorni scorsi, a Rivoli e Settimo, per spaccio di stupefacenti. I carabinieri della compagnia di Rivoli, dopo due mesi di indagini coordinate dal giudice istruttore Mineccia, hanno arrestato una banda che operava nella Bassa Val di Susa. Otto persone sono in carcere; se-' questràte oltre settanta dosi di droga, sedici grammi di eroina pura e ventlsel di co- GH arrestati: Matteo Agnusdel, 21 anni, via Reano 3; Giacomo Scacclaferro, 20 anni, via Don Balblano 27; Anna Trossello, pure 20 anni, via Borgesia 49; ' Antonio Anello, 22 anni, via Madonna delle Grazie 6; Antonio Palma, 24 anni, via Lecoq 9, tutti di Avigliana. Con loro sono finiti con le manette al polsi: Claudio Tolu, 24 anni, via Borella 15, Chiusa S. Michele; Orazio Forgione, 25 anni, via Roma 20, Caselette, e Stefano Colabella, 26 anni, via Frejus 62, Rivoli. Sono stati scoperti dopo numerosi appostamenti nei luoghi dove smerciavano bar stazioni ferroviarie. A Settimo 1 carabinieri hanno arrestato, su mandato di cattura della dottoressa Loreto, 10 persone: Giuseppe Cataldo, 36 anni, via Turati 20, il .grossista»; Giampaolo Mereu, 22 anni e Cesare Ledda, 22 anni, definiti spacciatori medi, entrambi abitanti presso la pensione Marra, via Ticino 7; Antonietta Elia, 29 anni, via Verdi 1; Enzo Clccarelli, 24 anni, via Como 5; Giuseppe De Simone, 22 anni, via Golto 19; Michele Biscotti, 27 anni, via Einaudi 27, tutti di Settimo e, inoltre, Valentino Scarpetta, 22 anni, via 25 aprile 27, San Mauro; Francesco Loprestl, 27 anni, via Diaz 10, San Mauro; Ferdinando Florio, 27 anni, via Buniva 13, Torino. Altri due provvedimenti sono stati notificati in carcere a Alfredo Biscotti, fratello di Michele, 23 anni, e Giuseppe Fragllasso, 23 anni, via San Mauro 65, Settimo. Sono stati sequestrati 5 grammi di eroina e 30 di hashish. if Giovanni Tocci, 30 anni, via Gremo 9, Lelru, è stato arrestato dalla polizia, sorpreso In casa della moglie Anna Maria Costavenere. L' uomo era ricercato per evasione. Era detenuto alle Nuove e doveva ancora scontare 8 mesi. IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHIIIIIIHIIIIIIIIIIIIIIIIIIli

Luoghi citati: Avigliana, Bassa Val Di Susa, Caselette, Rivoli, San Mauro, Torino