Giorno per giorno

Giorno per giorno Giorno per giorno Stomatologia Nell'ambito delle .giornate stomatologiche., presso l'aula magna del Politecnico, interverranno oggi Nonato, Preti, Ferrini, Modica, Bracco, Cassarlno, Comelll. Convegno da 'Formazione professionale: quale contributo alla problematica del lavoro. è 11 tema del convegno regionale demoproletario che si svolge oggi presso la Sala delle Colonne, in corso Vercelli 147. Parteciperanno l'onorevole Calamida, gli assessori Tappare e Alfano, 11 segretario provinciale Up, Igor Stagliano. Cile vivo Nel salone Santa Maria Ooretti, in via Actis 14, alle 15, Incontro su .Cile vivo.. Interverranno l'assessore Tartaglia, Carlos Lima, segretario del Comite coordinador sindicai Chilo, padre Gustavo Ferraris, Walter Uribe e Henriquez Comes Vasques. Figure militari Alle 16, In piazza Carlo Alberto, di fronte all'ingresso della mostra «La picco/a armata: testimonianza storica, gioco e collezione di soldatini. (Museo del Risorgimento), esibizione del gruppo, .Pietro Aficca e dell'Assedio di Torino del 1706.. In un repertorio di figure e movimen-' ti inquadrati militarmente. Plnerolo e Gap Vent'annl di gemellaggio tra Plnerolo e la cittadina francese di Gap saranno festeggiati oggi con visite alla sede del Comprensorio, alle installazioni sportive e una cerimonia di Intitolazione del campo di calcio al fratelli Martin e alle 16 l'inaugurazione del mercatino delle pulci. Sull'Europa Alle 15,30. al teatro Gobetti, l'on. Marta Luisa Cassanmagnago Cerretti, vice presi dente del Parlamento euro peo, sul tema 'L'Europa e il nostro domani: Puericultura Alle 15, In via Caboto 35, presso l'Ordine del medici, quinto appuntamento del 'Corso crìtico di puericultura: organizzato dall'Alani. Il tema trattato è la puericultura nlpiologica. Diabete Convegno, alle 9, presso il cinema Nuovo Romano, su •Diabete, malattia del nostro tempo.. Interverranno Gianfranco Pagano, Quirico Carta e Silvio Franchittl, presidente della sezione torinese dell'Apld.

Luoghi citati: Cile, Europa, Torino