Giorno per giorno

Giorno per giorno Giorno per giorno Giornata dell'Europa In via La grange 20, alle 17, incontro per la premiazione degli studenti vincitori del concorso della Giornata europea della scuola. Alessandro Mara zzi parlerà su: «Dimensioni storiche dell'Europa*. Fulvio Guerrlnl Alle 18, via Verdi 8, a cura del centro di ricerca «Luigi Einaudi» Raymond Boudon parlerà su: «Aspetti della libertà nelle società contemporanee». Democrazia cristiana Nella sala Solferino del Centro convegni dell'Hotel Concord, via Lagrange 67, alle 17,30 tribuna aperta su: «Racket, cancro sociale». Vi prendono parte 11 senatore prof. Marcello Gallo, 11 questore Antonio Fariello, 11 giudice Francesco Marzachl, Luigi Grandls, presidente associazione commercianti e Ottavio Guala, presidente associazione grossisti ortofrutticoli. Anpl La sezione «Michele Steffano» dell'Aem, In collaborazione con 11 gruppo Abele organizza per le 16,30 nel salone di via S. Maria 15, un lncon tro-dlbattito su: «I giovani e la droga» presieduto dall'on Isacco Nahoum, presidente provinciale Anpl. Circolo Stampa Alle 21,15 nella sede di corso Stati Uniti 27, incontro con Pietro Balratl, autore di «Valletta»; Pier Francesco Gasparetto, autore di «Vittorio Emanuele il..; Antonio Spinosa, autore di «Gioacchino Murat». Donne d'oggi Alle 21 in via Davide Bertolotti 1 ci sarà un incontro delle iscritte con 1 pittori Ferruccio Montando e Francesco Biancardl. Accademia medicina Alle 21,15 nell'aula di via Po 18, P. Zara parlerà su: «Nuove acquisizioni flsiopatologiche sulla motilità gastrointestinale». Artigianato La Confederazione nazionale (C.N.A.) organizza un corso di aggiornamento professionale per artigiani elettrauto sul sistema di accensione elettronica dlglplex. Le lezioni si svolgono con la collaborazione della Lancia Lancar, corso Regina Margherita 270. che mette a disposizione una sua auto, della Magneti Marelli. Per informazioni, tel.83.97.921.

Luoghi citati: Concord, Europa