Bestiario letterario

Bestiario letterario Bestiario letterario Questa volta vi Invitiamo a giocare con titoli di opere letterarie (romantl, poesie e fiabe) che contengono II nome di un animale. Come al solito abbiamo gettato alla rinfusa 18 autori, 18 animali e 18 altri titoli che appartengono anch'essi agli autori elencati. Cercando di ridare a ciascuno II suo, ricor¬ T.8. Eliot L. Longanesi C. Dickens J. Cocteau ll.lbscn J.Updlke A. Cechov E. A. Poe C. Perrault C. Pavese L. Sciascia G. Manzini G. Leopardi Aristofane T.Landolfl J.J.dc La I'onUlni' N. Mailer Ben Jlpnspn lla tu lettere d'amore lettere d'amicizia lettere d'affari lettere di auguri lettere di ammirazione lettere di presentazione lettere di raccomandazione lettere d'invito lettere al direttore lettere commerciali lettere di prenotazione lettere-lettere lettere di protesta lettere di proposta lettere di domanda lettere di risposta lettere d'impulso lettere di ordinaria amministrazione lettere di ordinaria follia... Adesso scrivi anche date che I numer ,? 18 c 17 nno I più difficili da trovare. Abbiamo divi o il «loro In tre puntate. Troppe? Konrad Loi. .1 ha scritto che «Il nostro amore per gli animali si misura dal sacrifici che slamo pronti ad affrontare per loro" Maria Stella Sernas I racconti di mia madre l'oca Prima che 11 gallo canti II giorno della civetta 11 passero solitario Il mar delle blatte e altre storie La cicala e la formica sparviere Il parco del cervi Volpone Corri, coniglio ' Parliamo dell'elefante Il libro del gatti tuttofare Il grillo del focolare L'aquila a due teste Il gabbiano Lo scarabeo d'oro L'anitra selvatica Le vespe Coppie Cenerentola Il sabato del villaggio L'alchimista Il nudo e 11 morto Il Consiglio d Egitto Donne al parlamento La blèi e du pecheur Il giardino del ciliegi Casa di bambola I ragazzi terribili Oliver Twist Assassinio nella cattedrale II lupo e l'agnello Vademecum del perfetto fascista La luna e i falò (La soluzione sul a vita hai scritto Ritratto hi piedi La lettera rubata prossimo numero di Tultollbrl)

Persone citate: A. Poe, Dickens J. Cocteau, Eliot L. Longanesi, Konrad Loi, L. Sciascia, Mailer, Manzini, Maria Stella, Perrault C. Pavese, Sernas I

Luoghi citati: L'aquila