Il posto in Uefa consola De Sisti

Il posto in Uefa consola De Slsti Il posto in Uefa consola De Slsti Per la finalissima La Roma in bianco Liverpool In rosso ROMA — I giocatori della Fiorentina hanno accettato abbastanza serenamente 11 responso del campo. Però non sono mancate recriminazioni e qualche polemica. .Ho risto bene — ha detto Bertoni con tono contrarialo — (/ fallo di Maldera al danni di Orlali: andava punito con il riporc Avremmo potuto conquistare ti 2-2 e rimanere in lizza per il secondo posto Ora pensiamo a entrare in Coppa Uefa- • Non ci sono dubbi — ha rincarato la dose lo stesso Orlali —. Stavo andando ir, gol quando Maldcra mi ha agganciato il piede da dietro Forse l'arbitro non ha visto La Roma ha disputato un gran primo tempo. Quando t subentrata la stanchezza. I nostri avversari sono stati fortunati- Ma nel complesso I viola si sono trovati d accordo nel considerare legittimo 11 successo del campioni d'Italia. Lo ha riconosciuto lo stesso De 8lstt: */f risultato era scontato In partenza Non lo discutiamo, i stato amptzr.iente meritato. D'altra parte non potevamo fare di più, considerate le numerose assenze nella nostra squadra Tuttavia, ricordando la determinazione e fìncliit'ffd dimostrate nel secondo tempo dalla Fiorentina, non riesco a nascondere il mio rammarico. Probabilmente, se la squadra fosse riuscita a giocare su quel livelli fin dall'inizio, la conclusione sarebbe stata dlrersa Facendo un rapido bilancio del caniptonato. dico che oltre a mancarci uomini Importanti nel momenti cruciali, ha pesato sulla classifica qualche eptsodlo che non mi ha convinto. Avremmo potuto avere 3-4 punti in più. Adesso voglio a tutti t costi un posto per l'Uefa*. in. b. ROMA — Joe Fagan. 63 anni, da 22 al Liverpool, ma manager dall'Ai in sostituzione del grande Pasley, è venuto a vedersi la Roma avversaria nella finalissima di Coppa Campioni. • La Roma — ha detto — ha giocato rilassata, ma ancora sotto stress per la semifinale di Coppa. E' successo sabato anche a noi, che però slamo riusciti soltanto a pareggiare-. Nessun pronostico per la finale che sente ancora molto lontana: «Per II momento penso al campionato e alle quattro partite che ci restano. Risolto II problema delle maglie per la finale: Il Liverpool giocherà In rosso e la Roma in bianco; 1 portieri saranno In verde Grobelaor e In grigio Tancredi. Il Liverpool arriverà a Roma Il 29 con un volo charter.

Persone citate: Bertoni, Joe Fagan, Maldera

Luoghi citati: Italia, Liverpool, Roma