Juve Domo-Arena senza reti

Promozione; fermi tutti i gironi, ieri in programma soltanto recuperi Promozione; fermi tutti i gironi, ieri in programma soltanto recuperi Juve Domo-Arena senza reti Pertusa verso la salvezza? DOMODOSSOLA — L'Arona ha strappato un punto prezioso al >Curotti» di Domodossola Por la Juve Domo, che non ha problemi di classifica, la parlila poteva sembrare priva di interesse Invece la gara e stata combattuta tino al termine Ci sono stati persino incidenti in tribuna Ira le due (itosene I locali hanno cercato la vittoria ma ancora una volta hanno denunciato vistose carenze in fase conclusiva L'unica nota positiva per gli ocsolanl viene dalla buona prestazione offerta da Roberto Caschi, un giovane attaccante del vivaio che è stato tra i migliori in campo La gara <■ stata a senso unico con la Juve Domo costantemente prolesa In avanti e l'Arona. copertissima, che ha badato solo a difenderai. Gli ospiti non sono mai riusciti a Insidiare la porta custodita da Di Coscio, il portiere aronese Sole è stato invece fra i protagonisti dell'incontro. Nel primo tempo la Juve Domo 6 stala anche sfortunata Al 26' l'arbitro ha accordato al iocaii un calcio di punizione da fuori area: Minali ha «toccato» per Pellegrini il cui tiro ai è stampato «una traversa La palla è finita sul piedi di Bionda che ha colpito nuovamente il paio: l'attaccante ossolsno ha tiralo una seconda volta sul portiere. Al 31' Sole è riuscito a deviare con la punta delle dita un colpo di testa di Bionda diretto all'angolino basso. Al 43' Ceschi è stato enarrato in area; l'arbitro ha tatto proseguire tra le proteste del pubblico. Nella ripresa la musica non 6 cambiata e i locali hanno avuto ancora qualche occasione da rote Al 57' Coschi si 6 liberato di un difensore e ha tirato fuori di poco Al 60' Cattaneo si è destreggiato bene in arca e ha tiralo a colpo sicuro. Sole si 6 fatto ancora applaudirò volando a deviare il tiro angclato dell'attaccante granata Juventua Domo: DI Coscio. Plrazzi. Fot Capra. Minati. Ho: .mani. Bionda(65' Cavalli). Berrini. Cattaneo. Pellegrini (70' Corvetta). Ceschi. Arona: Sole, Rossi. Ferrari; F. Zanetti. R. Beili. Meigrati; Fossali. G Zanetti (65' Borsini), Zurzolo. Moroni. Barò (74' D. Belli). Arbitro Pastanella il Cherasco crolla in casa CHERASCO — I sogni di salvezza della Cherase he se si sono notevolmente affievoliti alla line dell' incontro, recupero della 15* giornata di andata, che ha visto una netta supremazia del Farigllano che ha umiliato i padroni di casa con un clamoroso poker di reti. Gii ospiti hanno avuto trita facile sin dalla prima mezz'ora di gioco, quando su un rinvio dilettoso. Guscio sbucciava la palla a Ingannava l'ottimo portiere Cornatalo. Rendeva eoe) vana la prestazione dei nerostellatl che tino ad allora avevano premuto sull'acceleratore, creando numerosa azioni pericoloso con Marabotto e Mesiti. nautralizzate con ellicacia dalla difesa biancobiù cha aveva nel due fratelli Martini i suoi punti di lorza Passati in svantaggio i padroni di casa non sono più riuscili a reagire, e l'espulsione di Abrale all'inizio della nproso por gioco poncoloso ha fatto si che il Fangiiano potesse prendere in mano le redini dell' incontro, sfruttando le ampio fasce lasciate libere dai cheraschesi che cercavano di ricucire il risultalo Al 50' Nettario, approfittando di uno svarione difensivo del nerostellatl non aveva problemi ad Insaccare Le altre due reti, di Biantz al 66' e di Sartori al 75' ricopiavano la dinamica precedente, proprio mentre l'orgoglio dei padroni di casa slava emergendo, trovando in capitan Mesiti un trascinatore. Cherascneee: Comefato. ai.rato Cuscito, Goremia. Saglietti, Colangeio. Marabotto. Mesiti, Tesauro, Colombano, Ferro. Farigllano: Musso, Martini M , Martini T , Fantini. Loia. Nottarlo, De Mattia. Damilano. Sartori (76' Bruna), riho (70* Magnarne), Blaritz. Arbitro: Borsotto. Roti 30' Cusclto autorete, 50' Nottarlo, 66' Biantz, 75' Sartori. VULASTELLONE — Battendo con un socco 2-0 un Trino demotivato e In vena di regali li Pertusa miilelonti r mtoncoia le sue speranze di salvezza che parevano ormai ridotte al lumicino I ragazzi di Lupini, come era nelle previsioni, hanno saputo trovare gli stimoli per disputare un bell'incontro, e soprattutto nel primo tempo hanno dimostrato di non meritare l'attuale posizione di classifica Messo al sicuro il risultato dopo eoli 20' grazie ad una doppietta di Pregnoiaio. il Pertusa ha poi fronteggialo l velleitari attacchi biancazzurri. e Crocco si à disimpegnato al meglio sui palloni più pericolosi. •Sfamò cafaff soprattutto par ragioni nervosa — sostiene Lupini — a del resto bisogna tener presente che non alavamo natta formazione migliora. Inoltra era troppo Importante non prendere gof, per nof questi sono punti d'oro- Deludente per contro la prestazione del Trino, anche ae non mancano le scusanti • Vista la nostra posiziona di classifica — dice Carameschi — possiamo ormai permetterci di tara qualche esperimento, par vedere che cosa c'è dietro la prima squadra: oggi, par esemplo, avevo In campo tra diciottenni-. I gol: al 10* Pregnotato si hbers bene dai limite e fa partire un violento tiro imprendibile per Campasso. non passano neanche sessanta secondi e il baffuto attaccante concede II bis, infilando l'angolino da centroarea su lancio In verticale di Avere Pregnotato aarà anche poi espiuso a dieci minuti dal termine per un tallo di raazlono ai danni di Balocco Da parta ospite l'occasione più ghiotta giungeva au punizione al 62': Graziano fiondava in pieno il palo Ancora su calcio piazzato al 69'. Rey impegnava Crocco alla deviazione In angolo Paolo Indovina Pertusa MlUetontt: Crocco.' Maltese. Monticone. Argentm. Avere, Feghino, Pregnolalo. Zara. Mosse:ti. Ubino, Procopio (64' Rizzo) Trino: Campasso. lon, Albergoni. Lavazza. Cario Osenga, Balocco; Primizie. Guglielmotti, Rey (72 Fracassi). Cesare Osenga (46' Mombelii). Graziano Arbitro: MoschiRati; 19' e 20' P Il Chieri fa Cascin ni regnotato fa 3 gol ne Vica

Luoghi citati: Balocco, Domodossola, Trino