L'Aosta si riscatta nel finale: 3-2

L'Aosta si riscatta nel finale: 3-2 L'Aosta si riscatta nel finale: 3-2 AOSTA — E' alato II diciassettenne Stefano Sor avallo, esordiente, a siglare au 02' Il gol che ha fissato II 3-2 di Aosta-Borgomanero Una rete sulla quale gli ospiti, nonostante la perfetta esecuzione della giovane mazzapunta aostana, hanno avuto motto da ridire, adduce odo che la palla calciata da Soravalle, dopo aver Incoccialo la parte bassa della traversa e aver danzato sulla linea bianca, non era entrata in rete. Ma se al Borgorram-o A consentito di recriminare su questo episodio che pegg ora la già precaria posizione in classifica, A anche vero cho l'i indici di Nobili trovatosi per evie volte in vantaggio di Ironie ad un Aosta rabberciata sino all'inverosimile, altro non ha saputo che farsi raggiungere e poi addirittura superare. L'Aosta, perlomeno, imbottita di riserve, ha uvuto il merito di non demordere e vivendo tulle buone giocate di qualche uomo ha chiuso a suo vantaggio la partita. Non sono passati che 3' e il Borgomanero va in vantaggio con Giovaglieli che servito da Lupono approdila di una distrazione generale del difensori valdostani. Il pareggio locale giunge al 42' -nel momento di maggior pressione Lo inventa Vascimlnno che dopo un perentorio scatto fa secco Coppo con un rasoterra imprendi- b,,e Walter Barbero Aosta: Martinelli, Duo. Barbasso (62' Seravalle), Argentasi. Sattin, Priori, Vasciminno, Cusano. Bernardi, Milani (46' Bonetti), Signetlo. Borgomanero: Coppo. Rosa, Signoroni. Giovaglieli. Pini. Lupono. Neve, Granaglie, Lequio, Beltrami, Spano. Arbitro: Mann Roti 3' Giovagnoli; 42' Vascimlnno, 56' Neve, 66' Bernardi; 62' Seravalle Tricolore di lotta TORINO — Alla presenza del presidente federale Matteo Penicene, si sono disputati presso il Palazzotto Sisport di via Guala i campionati italiani juniores di lotta greco-romana La classifica a squadre ha visto il successo delie Forze Armate Roma davanti a Sispori Fiat I titoli individuali sono andati a Molignoni (46 kg). Calaliore (52). Di Pasquale (57 hg, 3' Ligorio), Tonnicchia (62). De Biase (68). Bruschetti (74). Vassura (82). Grillenzonl (80). Ferrari (100 kg. 4" Sturerò) e Valguarnero (oltre 100 kg)