L'Albenga con l'ivrea dilaga nella ripresa: 3 a 0

UAlbenga con livrea dilaga nella ripresa: 3a0 UAlbenga con livrea dilaga nella ripresa: 3a0 ALBENGA — E' stalo molto netto, e il 3-0 lo conlerma. Il successo dell Ades Albenga sull'Ivrea che, specie nella prima mezz'ora di gioco, aveva messo in difficoltà i padroni di casa e per un soffio non aveva colto un mentalo vantaggio l.'Albenga ha sbloccato il risultato nel momento più critico con un rigore di Marchetti e soltanto nel■ ■i ripresa ha legittimato con altri due gol di Davi e Basso una vittoria moccopibile; ma se l'Ivrea avesse sbagliato meno, il punteggio avrebbo potuto essere meno severo I primi minuti di gioco sono tutti di marca arancione gli ospiti infatti si insediano a centrocampo, giocano di prima intenzione con scambi stretti, veloci e precisi, attuando un pressing che disorienta gli ingauni Già al 3' Conta arriva al tiro con una conclusione non troppo impegnativa per Ancona, che deve poro superarsi al 10' per mettere in angolo un dosato colpo di testa Rocci L'Ivrea continua a premere, a lanciare Comotto e Russo in frequenti incursioni, mentre l'Albenga si intestardisce a portare troppo la palla e non riesce a riorganizzare il proprio gioco La spunta al 36' ed A subito gol Marchetti si lavora un pallone a tondo e mentre sta ontrando nell'area piccola, viene mosso a terra E' rigore, cho lo stosso Marchetti insacca con un tiro violento. Nella ripresa, l'andamento dolla partita cambia anche se l'allenatoro eporediese, per acquistare mag- Tornei di tamburello ASTI — Prima vittoria dell'Edilconsat nella serio A di tamburello, primo punto porso dei Nizza nella sorie B piemontese. Serie A Bussolongo-S Maria Gugliolmi 2-0 (8-3, 8-0), Corro-Castollerro 0-2 (4-8, 2-8), Madone Castel fiorentino 2-0 (8-1. 8-2), Edilconsat Asti-Bonale Sotto 2-0 (8-1, B-6). Aldeno-Salvt 1-1 (1-8, 8-7). Valgatara-Marmirolo 2-0 (8-3. 8-6). Classltica: Bussolengo e Vaigatara 6, Madone 5. Marmirolo e Castelferro 4, Sonate ed Edilconsat 3. Salvi 2, Cerro, Castelliorentino e Aldono f, S. Maria Guglielmi 0 Serre B piemontese: Madonna Olmetlo-Capnalese B 2-0 (8-2, 8-1). Franca vili,.-Vini, ano 0-2 (5-8. 3-8), Chiusano-Nizza 1-1 (4-8. 8-5), Torlno-Azzano 0-2 (68. 4-8). qior penetrazione ollensìva, inserisce Falange e Bianco. Al 5C Tabbla nosco a fermare Guidetti, ma al 57' non può lar nulla su un bolide di Davi, scagliato dalla lunga distanza ed indiatosi all'Incrocio dei pali. Con il risultato acquisito, i padroni di casa possono controllare la situazione, consentendo all'Ivrea di reagirò: al 71' Cornetto si vedo deviare in corner dal tompestivo Ancona una ghiotta occasione ed al 77' Russo, tutto solo davanti al portiere, ritarda il tiro e Daga recupora. Tra queste due azioni che avrebbero potuto dare all'Ivrea un montato gol della bandiera, c'era stata la terza rete dell'Albenga. Era il 75': tuga di Ci Napoli sulla fascia sinistra, cross teso a centro area con deviazione di Basso. Giuseppe Mordilo Albenga: Ancona; Oneto, Daga: Davi (85' Revollo). Marchetti, Lazzarini; Galeroltl, Valesano (28' Pizzorno), Basso, Di Napoli. Guidetti. Ivrea: Tabbi-a, Rocci (55' Bianco). Tarello; Bargelli, Mangherini, Giordana; Russo, Buglione (55' Fatanga). Damiano, Conta, Comotto. ti. - 36' Marchetti (rigore), 57' Davi, 75' Di Napoli.