Ma Agostini medita un clamoroso reclamo

Ma Agostini medita un clamoroso reclamo Ma Agostini medita un clamoroso reclamo DAL NOSTRO INVIATO MISANO ADRIATICO — ti farcino pulito da adolescente un sorriso smagliante da americano vitaminizzato, in canto alla Monda fidanzata Sane /spacciata da qualcuno per Miss Louisiana, mentre la ragatta lia soltanto partecipalo al concorso di belicela senta vincerlo), sema il minimo segno di fatica, Freddi/ Spencer ha risposto con la cortesia e l'educazione di sempre a tutte le domande ritoltegli dopo la gara. -Ho avuto qualche problema con le gomme — fui detto — per 11 resto tutto e 1 liuto Um'io. L'unico pericolo l'ho corso nel primo giro quando ho rischiato di investire la moto di Pellandinl che era caduto. Temevo, soprattutto negli ultimi momenti, qualche rottura imprevista. Per il resto una corsa che non ha presentato particolari difficolta-. Sema Kcnny Roberts. cer!•>. la vita sembra più facile al campione del mondo: -Con Kenny in gara sarebbe stata un altra cosa Ma anche lawson e un osso duro. La mia Honda migliora di corsa In corsa e spero di continuare in questa maniera». Qualche imprevisto potrebbe arrivare sul piano regolamentare. Sembra infatti che Giacomo Agostini, team-manager della Yamalia e quindi di Lawson. abbia intenzione di pretentare un reclamo contro la Honda perché sulla moto di Spencer sono montati due serbatoi. Uno. quello della benzina, è posto sotto il motore, il secondo, quello normale, serve soltanto al pilota per appoggiarti Bulla moto Slesia e contiene l tubi di scarico. Secondo Agostini questi due serbatoi potrebbero essere irregolari. Per quanto riguarda Franco Uncini, il pilota italiano è apparso molto contento del quinto posto: -Su tre gare slnora disputate — ha detto — C la prima volta che arrivo al traguardo Abbiamo raggiunto finalmente l'affidabilità della moto, ora speriamo di progredire nelle prestazioni. c. eh.

Persone citate: Agostini, Franco Uncini, Giacomo Agostini, Lawson, Monda, Sema

Luoghi citati: Louisiana, Misano Adriatico, Slesia