Ora la Vogherese fa sul serio

Ora la Vogherese fa sul serio Ora la Vogherese fa sul serio Inaspettato passo falso del Piacenza a Busto: 2-1 PROSSIMO TURNO (domenica 21 aprile, oro 18). Bwombthoso • Osplteletto (and. 2-2): Mostro • Venula (3-0). Mira • Montebelluna (3-3): Novero - Blellse» (2-1): Omegne • Mentovo (04): Pavia • Pordenone (0-1 ); Pleconie - Gorilla (0-0); Pro Potala • Peroe crema (1-1); S Angelo - Rhodenoe (2-3). BUSTO ARSIZIO — Bella vittoria della Pro Patria, a digiuno di. successi do quattro turni, a spese del quotatlsslmo Piacenza AI l'minuto la Pro Patria è in gol. Batte un corner Casilli. raccoglie la sfera Zorzetto che Infila. Al 36* bella azione bustecca tra Sabatini e Oranti con tiro finale di quest'ultimo che Serena blocca. Al 60' Zorzetto supera Fontana a centrocampo, se ne va sulla sinistra e traversa per Ramella che In mezza rovesciata segna. Per 11 Piacenza diventa tutto molto difficile: nonostante Il gran premere gli uomini di immobile Oinelli una punizione. La ripresa si apriva con una favorevolissima opportunità per Negri che pero si faceva ribattere la conclusione da Lucetti. L'assedio del padroni di casa aumentava di intensità e al 61' Negri pareggiava su rigore, concesso per un fallo di mani. Sulle all dell'entusiasmo, gli uomini di Verdi proseguivano i loro attacchi che trovavano finalmente giusto coronamento al 75'. allorchè Zanottl trasformava con un violento tiro una punizione dal Umile. e g Gorizia 1 Pavia 1 VOOHERA — Seconda consecutiva vittoria della Vogherese. sempre più vicina alla salvezza. Con una grandissima prova di coraggio e di determinazione è riuscita a superare anche la Massese. I rossoneri hanno disputa-' to un brutto primo tempo, anche se c'e da tenere presente che hanno dovuto rinunciare dopo appena cinque minuti ad una pedina fondamentale quale Seveso e prima dell'intervallo a Domenicali, entrambi vittime di Interluni La Massese al primo serio affondo si portava In vantaggio con Plerozzl che di testa deviava alle spalle dell' i gironi GORIZIA — L'Illusione del goriziani e durata a lungo: dal 36', quando Latsara ha portato In vantaggio gli Isontini, fino a pochi secondi dal termine, quando Campldonlco ha pareggiato. Per I pavesi è II consolidamento della loro po-Ulone In classifica, per 1 locali ridotte le speranze di salvezza. I pavesi hanno opera'o con lucidità e determiiia/tane, specialmente dopo avr r subito una rete-beffa, cercando con tutte le loro forae di entrare nell», ea goiillana. Solo la ferrea difesa del locali ha consentito d! annullare le velleità del lombardi. e. g. Rota non riescono ad andare In gol se non a i' dalla line quando Tonini sorprende Pagani con un gran Uro Molto nervosismo In campo, tanto che sono stati espulsi 1 due allenatori. Sorcini e Rota, e due giocatori del Piacenza, Fontana e Adami. ' Pro Patria: Pagani; Corradi, Oossaro; Montanini Orandl. Zanlnettl: Casini (8fr Treggia). De Frala, Ramella (85' Betz). Zorzetto, Sabatini Piacenza: Serena; Fontana, Pederzoll; Ma Uni, Reali. Lunghi (46- Paolo Rossi); Filosofi (68' Pomlni). Redeghlerl. Mulinarci. Comba. Adami.

Luoghi citati: Busto Arsizio, Gorizia, Montebelluna, Pavia, Piacenza, Seveso