Lucchese-beffa a Imperia un solo tiro in porta: 1-1

Lucchese-beffa a Imperia un salo tire in porta: !■! Lucchese-beffa a Imperia un salo tire in porta: !■! IMPERIA — Per un'ora, T imperla gioca un bel calcio, domina e diverte. Poi crolla a centrocampo, e l'astuta Lucchese ne approfitta per ritrovare coraggio e cogliere 11 pareggio con l'unico tiro In porta effettuato durante la partita. Una beffa, per 1 nerazzurri, che. guardinghi, si accontentano di un punto, sempre utile per smuovere la classifica e avvicinarli alla quota salvezza. I locali cercavano la tersa vittoria consecutiva. L'improvvisa defezione dell'attaccante Quattrini, per un Infortunio alla spalla, ne ha limitato le risorse offensive, affidate al solo Pletropaolo e agli spunti fantasiosi del tornante Minlettl In difesa, era sorvegliato speciale quel Barduce! che. negli ultimi incontri disputati contro l'Imperla, aveva segnato ben quattro reti. Ma Schtesaro l'ha controllato a dovere. Sospinta da un Conti in gran forma, la squadra ha cominciato l'Incontro con pigilo garibaldino. Per mezz' ora. ha creato diversi pericoli all'ottimo Dal Molln. Al T, con un colpo di testa di Tommaso al 20', con un traversone di Zaccaria; al 23°, con Minlettl. anticipato d'un soffio dal portiere lucchese; al 24'. ancora con una zuccata di Tumulasi; e al 30' con una saetta di Pletropaolo stili' esterno della rete. Il gol arriva al 31'. Su punizione dal limite. Discepoli tocca lateralmente per Conti, e questi lascia partire una staffilala che Dal Molin ribatte come può, proprio sui piedi di Bencardino 11 quale, ben appostato, realizza. L'Imperia insiste, alla ricerca del raddoppio, ma. al 64', la Lucchese coglie 11 pareggio: c'è un pallone che arriva da sinistra, su di esso, di testa, si avventa 11 solitario Bernardini e segna. s. d. Imperla: Pigino; Schlesaro. Tom-moti; Bencardino. Oddone. Zaccaria; Conti. Fontanesi. Minietti, Discepoli. Pietropaolo (61' Magaraggia). Lucchese; Dal Molin; Ramagint, Vallini; Bernardini. Arrigoni, Bcnctr.i, Qarfagnini. Donati, Barducci, Andreucci (tv Bonetto), Paci (SU' Petroni).

Luoghi citati: Imperia