Si uccide a Cervinia sciando fuori pista

Si uccide a Cervinia sciando fuori pista Si uccide a Cervinia sciando fuori pista Grave uno sciatore alpin CERVINIA — Una turista biellese e morta sciando con un gruppo di amici e un maestro di sci sulle nevi di Cervinia. Mirella Quaregna. 48 anni, nativa di Biella, residente In vis Trescl 35, a Oagllanlco. sposata e madre di due figli, ha perso la vita dopo aver ruzzolato per alcune decine di metri su un pendio mentre In fuoriplsta seguiva il maestro di sci Igino Pcrron. di Cervinia, che guidava un gruppo di cinque sciatori. La fatalità ha giocato un bruito scherzo alla sfortunata sciatrice che nel cadere ha battuto 11 capo su alcune rocce affioranti, morendo sul coli». CUNEO — Un giovane sciatore alpinista. Franco Rovere, 27 anni, residente a Caraglio, via Busca 1. è rimaista in Alta Val Grana sto vittima di un drammatico Incidente. Ieri pomeriggio, mentre era Impegnalo In una escursione di sci alpinismo in alla Valle ("nana Scivolato per una quindicina di metri lungo una scarpata ha riportato un grave trauma cranico ed e ricoverato all'ospedale con prognosi riservata. La disgrazia e accaduta alle 13 in località Parvo di Castelmagno, a 2100 meni di quota. L'allarme e stato dato da altri sciatori presenti che hanno Informato I titolari del locale .La tana dta marmota-. a circa due chilometri dal luogo dell'Incidente. Un elicottero del carabinieri ha caricalo 11 ferito privo di sensi e lo ha posalo In piazza d'Armi, a Cuneo, dove un' ambulanza sia in attesa lo ha trasferito all'ospedale. Le sue condizioni sono preoccupanti.

Persone citate: Franco Rovere, Igino Pcrron, Mirella Quaregna, Parvo

Luoghi citati: Biella, Caraglio, Castelmagno, Cuneo