Nessuno ferma i langaroli Il campionato è già finito?

Nessuno ferma i langaroli Il campionato è già unito? Nessuno ferma i langaroli Il campionato è già unito? nato. Al 70' Pandolfi tira, ribatte Bertola e Colloca non ha difficoltà a segnare: 0 a 3. Al 73' è Di Stefano a pennellare por Colloca che con un diagonale Imprendibile mette nei aette: 0-4. Ali'87' l'Albose fa pokerlsslmo grazie a Rosai che prolottato In avanti devia in rote un lungo cross 0 a 5. Alleo" si Infortuna Bertola 0 Licltra, appena entrato, subisce II gol del 6 a 0: Colloca ai districa In area e Berve Tallono che con un bel diagonale non perdona. DAL nostro inviato MONDO vi' — Sulla ruota di Mondovl esce terno socco per Raffaele Colloca, più un ambo per Tallone e un gel, buon peso, per Rossi: con il risultato tennistico di 6 a 0 rAlbeee esce largamente vittoriosa dall'incontro di recupero con la Carassonese e balza al comando del girone C con duo lunghezze di vantaggio sulla Valenzana e più ancora au Bra o Saviglianese. il campionato a questo punto può dirai virtualmente Unito. Gli azzurri di Carlo Borsallno hanno mosso ieri a Mondovl una aorta ipoteca sulle finali regionali a. a meno di clamorosi errori, sarà la formazione al bete a combattere per uno del due posti disponili in Eccellenza. Vincono gli azzurri e per i grlglorossi della Carasaoneee lo restanti partite diventeranno un inferno. Il Cherasco vinco ancora e aggancia ai penultimo posto 1 monregalesi. In coda, quindi, lotta serrata per non retrocedere In Prima categoria Por l'Incontro di lori Carlo Borsalino aveva chiesto ai suoi ragazzi la massima concentrazione. E' vero che la Carassonese naviga sul fondo ma è anche vero che le Insidie maggiori arrivano proprio da formazioni pericolanti. in campo la squadra-tipo dell'Algoso con tre punte contro la baby-formazione di Sergio Menegatti priva di Mantovani, Cattaneo e Pedron, squalificati, a di Bovelenta infortunato seriamente. Alle tante energie da (pendere dei giovani della Carassonose. l'Albese risponde con tranquillità e tecnica e un dialogo millimetrico da centrocampo a reparto d'attacco. Dopo nove minuti gli azzurri sono già in gol con Tallone, bravo ad anticiperò Bertolè In uscita; al 35viena espulso il terzino Merrese (già ammonito e entrato fallosamente su Pendoni). Menegatti mette un uomo in copertura, ma gli avanti azzurri sono irresistibili Al 43' Di Stelano viene aggancialo in area od è rigore: balte Colloca che spiazza Bertola. Nelle ripresa Borsallno manda in campo Esposito a prendere II posto di Capistrano, mentre la Carassonose tento un recupero, troppo affannoso e troppo disordi- Fiorenzo Panerò Cereesoneee: Bertolè (88' Licitra); Giusto. Manoso. Terreno, Cerino, Rizzieri; Dho, Venezia. Parigi. Cosseddu (85° Olivero). Tomolo ABjese: Rat»no; Bonn.. Pevanello; Marasca. Rossi. Dlstefeno (81° Veglio); Colloca. Capistrano (48° Esposito). Tallone. Pandotti. Anoii Arbitro: Ruggeri Reti: 0° e 69' Tallone, 43. 70' e 73' Colloca, 87' Rosei.

Luoghi citati: Ali', Bra, Capistrano, Parigi, Venezia