Busallese 1 Andora 0

Busallese 1 Andora O Busallese 1 Andora O BUSALLA — Una Bussile e» ormai condannata, ma cha, oggi, ha me»so In mostra una grinta eccezionale, ha latto suo l'Incontro con l'Andore aquadra senz'altro più tecnica, ma cha ha patito enormemente le volontà dal ragazzi locali tutti tesi a conseguire una tanto attesa eoconde vittoria In questo travagliato campionato. Il gol del ragazzi di Roseetti e etato un po' occasionale, ma » giunto a premiare I bussiteli che nel primo lampo hanno tenuto II centrocampo In maniera da sbalordir» I loro alassi Isns. Il portiere ospita Delfino, dopo aver controllato una palla, la smistava fuori area al difensore Bpttzo. Questi aveva un difettoso controllo a permetteva al guizzante (Manli di Impossesserai dal paltone a di (arto correre verso Farinini. Tiro dal limite a mazza par oboi» di quost'ultlmo a pana che «'Indiava proorlo neU'on-gollno con Dettino aorpraalsslmo. La partita ha divertito molto II pubblico In quanto non 4 slata certo avara di emozioni con I locali spesso pericolosi a con I rivieraschi cha, spedo natia riprese quando capitan Nardirli • oompagn» al sono chiusi a riodo nel tentativo di portare In serro II risultato, al sono stortali In tutti I modi di riportare la partita In parità. La Dusalles» con Molinari (Uro al volo atto dal dischetto) • con Bergen ti ni (lanciato da 2tmbardo a anticipato d'un soffio al limito) è andata vicinissima al raddoppio, ma l'Andore In varia occasioni è stato sfortunate nelle conclusioni e, In una, Il portiere locale Balbi e slato eccezionale. Cesare Bassi BUSALLESE: Balbi R.; Zlmberdo, Ottobonl; Bergamini, Nardlnl, Bazzurro; Rosai, Molinari, Farinlnl, Raul, Oliarti (91' Campi). ANDORA: Delfino; Pittino C, Bplzzo; Fontana, Clno, Piazza; A tragene (69' Babbatuocl), Marinoni, DI Pietro, Ottonello, Se»burri. Arbitro: Bonnlcl. Reto: 44' Farinlnl

Luoghi citati: Andora