Hockey: cinque le squadre in lotta per i «play off»

Hockey: cinque le squadre in lotta per i «play off» Hockey: cinque le squadre in lotta per i «play off» 1 a' altre tre (Vergani Monza, Maglifìcio Anna Vercelli e Pavesi Novara) già sicure di parteciparvi a un solo turno dal termine NOVARA — In attesa dei multati dell'ultima giornata di campionato, anticipala a mercoledì 4 aprile per consentire l'inizio dell'attiviti internazionale di • Coppa campioni, e .Coppa Cera», per quanto riguarda le prime tre posizioni non ci saranno ulteriori noviti Vergani Monza, Maglificio Anna Vercelli e Pavesi Novara si sono classilicate nell'ordine ed aspettano soltanto che venga completato II gruppo dalle otto finaliste che daranno vita ai «play off» per l'assegnazione del titolo. Con un torneo supplementare per la 6', 7* e 8' nei confronti delle prime Ire classificate del torneo di • A2.. None penultima giornata successo del Vergani Monza a Lodi per 6 a 3 con i •banchieri» ricacciati in quinta posizione ed insidiali da Castiglione e Corredini, pareggio dei vercellesi, 3 a 3, a Fortemarmi con l'impossibiliti, quindi, di raggiungere I rivali lombardi e vittoria novarese sul Modena per 4 a 2 che assicura agli azzurri la terza posizione evitando cosi ti difficile impegno di mercoledì sulla pista del Vergani proprio alla vigilia dell'insidiose trasferta in Portogallo per il primo turno o. .Coppa Cers. Ls classifica presente poi tre squadre (Pordenone. Lodi e Castiglione) In fila indiana dai 32 ai 30 punti con grossa battaglia per gli ulteriori due posti che eviteranno la -coda, dei play otl. Chi sta peggio i il Castiglione impegnalo mercoledì sera a Vercelli. Per il resto ulteriore battaglia a distanza tra Roller Monza 26 e Fortemarmi 25 punti per l'ottava poltrona Retrocesse, ormai da tempo. Modena. Seregno e T rissino Milano Laurenzi Risultati: Corradmi - Bassano 10-2, Roller Monza • Follonica 5-1; Novara - Modena 4-2. Lodi - Vergani Monza 3-6, Pordenone - Seregno 13-2, Castiglione • Trlssino 4-2, r or tornarmi • Vercelli 3-3. Classifica: Pompe Vergani Monza punti 42. Maglificio Anna Vercelli 39. Pavesi HocKey Novara 36; Zoppas Pordenone 32. Banca Popolare Lodi 31 ; Eurogesl Castiglione 30. Corredini Reggio Emilia 29, Roller Monza 26: Bertolino Fonemarmi 25; Detroit Follonica 21; Ford Schnelder Bassano 19: Expo Amatori Modena 10. Cuoium Seregno 5, Basmar Trlssino 4. le due capoliste Amslcora Alisarda e Spei Leasing. Classifica: Spei Leasing e Amsicora Alisarda 13. Cus Bologna 11, Cassa Rurale Roma e Aulolac Perosa 9, Doko 8. Pastore Torino e Gea Bonomi 5. Lazio-59 3. Benevenula 2. Lazlo-59 e Benovenuta una partita in meno. Tornei di pallamano ALESSANDRIA — Derby di fuoco nel campionato di sene C di panamene, vinto dal torinesi don ah ■ Lessi ng Italia sull'Alessandria per 17-16. La partita è stata molto meno equilibrata di quanto il risultato potrebbe lasciare intendere: I torinesi sono subilo andati a condurre per 8-0. e poi si sono limitati a controllare gli avversari, autori di un gran •forcing» Per il campionato junlores Invece l'Ali-Leasing italia ha pareggiato a Bordighera (19-19) nell'incontro decisivo per l'ammissione agli ottavi di finale. Passano Il turno I torinesi per miglior differenza reti