Giaguari, alt dai Rams I Guarà Tauri lanciati

Terza giornata del torneo di football americano Terza giornata del torneo di football americano GiaguarLalt dai Rams I Guarà Tauri lanciati Nella partita clou, i torinesi hanno iniziato alla grande ma poi hanno ceduto ai milanesi - Largo successo (39-0) dei Tauri TORINO — I Rams. ora che cavalcano potenti Yamaha, vanno a tutto gas: anche I Giaguari nulla hanno potuto contro di loro Margine minimo al termine dell'incontro disputato sabato al Motovelodromo, clou della terza giornata del campionato di serie A di football americano: 24-21 per l milanesi di Paolo Crosti, tre punti di scarto che si traducono In altrettanti punti di vantaggio nella classifica del girone Ovest. I Giaguari avevano aperto l'incontro come meglio non potevano: Bermi va in meta, imitalo da Morrò*. Fresia e Chteppa si incaricano di trasformare L'incontro però mula aspetto nel secondo tempo: i Giaguari si lasciano prendere dal nervosismo, pasticciano parecchio, commettono svarioni imperdonabili in difesa Crosti, guascone e accentratoro come,lui solo sa essere, ta tutto da solo lancia, sfonda, corre, segna. e lo 0-15 diventa presto 24-15. I Giaguari hanno ancora un guizzo, ad una manciata di minuti dai fischio tinaie: un bel lancio serve Orla oltre la linea di tondo, ma il calcio che segue è fuori segno e con II pallone si perdono anche le ultime speranze dei torinesi. Era questo l'ottavo incontro tra le due squadre In Calcio femminile Juve Piemonte ok GORIZIA — Ancora un'ottima prestazione della Juve Piemonte che, sul campo della Goriziana, è riuscita a chiudore con una vittoria il girone Le calciatrici piemontesi hanno conquistalo 15 punti in 8 partite e sono si primo posto in classifica con la Bielleso distanziata di una lunghezza La gara di Gorizia ha avuto due volli il primo tempo, tirato e combattuto è stato sostanzialmente equilibralo, il secondo. Invece, ha visto la Juve salire in cattedra e dominare l'incontro La svolta è stalo il gol della Mamgrasso giunto proprio allo scadere dei primi 4SI cross da destra di Santina Diano che la compagna, di piatto destro, al volo, ha trasformato battendo la Bon Goriziana: Bon, Franceschini. Trevisan. Brigante. Gno.ulta Visentin. Cazzarolo. Preslitilippo. Tempo. Montico. Bollono Juve Piemonte: Isolmi, Diano S, Grasso. Cardia. Gervasio. S'Occhel. Bonilace (16' Mazzarella) Giorgi. Quaranta. Giannetti (80' Faraoni) Mamgrasso Reti 40' Mamgrasso. 70' Mazzarella. 72' Beitene 8 parlile I Giaguari si sono lasciati be'lare per ben 6 volte E' successo II 22 giugno 1080 al Parco Ruftim. in quello che era II debutto ufficiale della squadra torinese, quando esistere e giocare era gii vincere E' successo lo scorso anno nella prima giornata dei play-off, e la colpe venne data al tango, ai terreno pesante, al pallone scivoloso che impediva lanci ed azioni di largo respiro. L'altra squadra torinese, i Guari Tauri, ha invece battuto gli Squali di Genova con il sonante punteggio di 39-0 .U9gho di quinto non lotterò rlutcili a Iti» l Giaguari tu quello sfesso terreno, tiene a precisare il dirigente-giocatore Romy Gai L'incontro i quello disputato una settimana prima ad Ivrea ricopiato con la carta carbone soino inizio un po' difficoltoso per la squadra torinese. so'>to crescendo e suon di «touchdovvn. Ed ora? La quarta giornata non dovrebbe riservare sorprese di sorta, con i Giaguari che sabato vanno a far visita ai Mastini, gli Yamaha Rams che ricevono a loro volta gli Squali, ed I Guari Tauri che domenica alle 15 attendono al Motovelodromo i Riders i Sesto S Giovanni LO scontro tra le primo due della classe è invece previsto per il 14 aprile al vecchio campo Giurati, nei cuore di Milano Rams contro Tauri, corna contro corna -Ci prepareremo adeguatamente, annuncia Romeo Ferrerò, generai manager dei torinesi E stacca un biglietto d'aereo New York-Tonno per jonny Matusac. barbuto ex-professionista. 2 metri e 0 per 130 chili di peso, uno del «grandi* del football e strisce .L'ho invitato a Torino per uno ttaga di 15 giorni con I Guari Tauri* annuncia Ferrerò Marco Sannazzaro I risultati Risulte» della torte giornata: Jeta Bolzano • 6eamen Milano 4-14, ai aguari Torino - Yamaha Rams Milano 21-24, Mazlcomo Rhlnos Milano - Busto Froge 0-20, Squali Genova • Guari Tauri Torino 0-39, Virgilio Mantova - Angeli Pesaro 0-56. Warrtors Bologna • Panthera Parma 30-6, Orizzlles Roma • Dovei Bologna 21-32, Riderà Sesto - Msstlnl Ivrea 32-4, Cllmbers Rovereto - danti Bolzano 0-32, Falchi Modena • Muli Trieste 24-7, Aquile Ferrara • Redsklns Verona 6-6. Del quattro gironi, le uniche squadre ancora a punteggio pieno sono Yamaha Rams. Busto Frogs e Warrtors Bologna.