Bergomi sospeso per 4 turni

Bergomi sospeso per 4 turni Per il difensore dell'Inter il campionato è finito Bergomi sospeso per 4 turni MILANO — Per l'Interista Bergomi il campionato è finito: il giudice sportivo lo ha squalificato per quattro giornate grattando nel conte' 90 Bagni solamente multato di scssantum..» lire per proteste nel confronti dell'arbitro Longhl. La grave punizione nei confronti del terzino nerazzurro è stata motivata con questa sentenza: «Per comportamento gravemente Ingiurioso nel confronti dell'arbitro; recidivo». L'avvocato Barbe ha Inoltre squalificato In serie A per una giornata Danova (Torino), Passerella (Fiorentina) e Verta (Milani e multato di sei milioni l'Avellino per lancio di contenitori per bibita nel recinto di gioco durante la gara; la Lazio di 3.750.000 lire per Indebita entrata di numerosi sostenitori locali nel recinto di gioco e di 1.250.000 (Ire per comportamento ostruzionistico del raccattapalle durante la gara. In serie B la Cavese ha avuto due giocatori, Fldone e Vagheggi, squalificati per tre giornate: Il primo per aver colpito un avversarlo dal quale aveva subito un fallo e II secondo per aver colpito anche lui un avversarlo a gioco fermo. Sono stati inoltre squalifica» per due giornate Macina (Arezzo) e Rebonato (Pescara) ; per una Venturi (Palermo), Alblero (Como), Autert (Varese), Gabriele (Catana), Ioriattl, Ollvotto e Itoseli! (Pescara), Papaia (Empoli), Pozza (Arezzo), Salvatori (Padova). Inoltre è stato squalificato fino a tutto II 10 giugno l'allenatore Renna del Catanzaro per comportamento gravemente irrlguardoto nel confronti dell'arbitro mentre II massaggiatore Baron del Padova è stato sospeso fino al 3 maggio. B, ganti.