Il rock nostrano a Mister Fantasy

Il rock nostrano a Mister Fantasy ( CON IL GRUPPO DEI «BAGARRE» J Il rock nostrano a Mister Fantasy Quella Ira il grupi» rock torinese dei .Bagarre- e il video e un'accoppiata vincente: l'anno scorso, il loro primo filmato. 'Lemonsireet'. prodotto In economia, ottenne un ottimo successo al Festival di Salsomaggiore. Adesso 11 chitarrista Silvio .Puzzle. Putzolu, la nuova cantante. Down Mitchell, una vocalist di colore che proviene dal soul. Il batterista Elio Rivagli, il basslsta Guido GuglielinlneUi e 11 produttore Mauro Tamagno hanno preparato un nuovo video, .H'e do/i7 want to make loiv.. tratto dall'ultimo lp del gruppo, che s'Intitola semplicemente .Bagarre'. Girato In una villa del Settecento olla Crocetta. 11 video del .Bagarre- andrà In onda in anteprima, domenica sera, a -Mister Fantasg., la trasmissione di .musica da vedere, condotto da Carlo Massarlnl. Poi .\Ve don't uant to make love- sarà presentato anche a .Pop Corn. su Canale 5 e a • Disco Ring- sulla Seconda rete Rai. Putzolu e Tamagno hanno curato la regia del filmato, che e Incentrato su una storia d'amore .difficile., tutta giocata sul ritmo di una musica veloce e orecchiabile, che dovrebbe piacere molto In discoteca. I .Bagarre, sperano che 11 video serva da tramiiollno di lancio per 11 33 giri, prodotto dalla casa dlscograllca torinese .Bootleg.: l'obiettivo e quello di bissare 11 successo di .Circus.. Il loro precedente lp. I -Bagarre, sono un gruppo che ha saputo farsi apprezzare anche all'estero: 1' cllepl .Circus. ha venduto bene In Francia. In Spagna e in altri Paesi europei Una caratteristica curiosa del gruppo e che In due anni di attività ha cambiato ben quattro cantanti: ora. con Down Mitchell. Il complesso dovrebbe aver trovato 11 suo assetto definitivo.

Persone citate: Carlo Massarlnl, Disco Ring, Down Mitchell, Elio Rivagli, Mauro Tamagno, Putzolu, Tamagno

Luoghi citati: Francia, Spagna