Il nostro taccuino

B nostro taccuino B nostro taccuino Tuxedomoon — Da stasera a domenica la sala video del Movie Club (via Principe Amedeo 5) presenta in prima Italiana 11 video dei concerto del Tuxedomoon a Monaco di Baviera, nell'ottobre scorso (durata 60). Oggi proiezioni dalle 20 alle 24. domani e domenica non stop dalle 17 alle 24 Musiche antiche — Domapi. ore 17. nella sala delle conferenze della Pro Cultura Femminile In corso Vittorio Emanuele loia, concerto di musiche antiche eseguite dalla Corale Universitaria di Torino, direttore Darlo Tabula Scoprire la Sicilia — Al Circolo della stampa, in corso stati Uniti 27. presentazione e degustazione di prodotti tipici siciliani a cura della scrittrice Franca Romana Colonna e di Giovanni Ori'. co. Dalle 17.30 alle 20. L'iniziativa e dell'associazione • La Cannata-. Un concerto — Al Circolo Erldano. ore 21. concerto del duo pianistico Nella Micheletti e Patrizia Rlccomagno. Musiche di Debussy, Moszkowsky. Ravel. 8atle, Paure. Poulenc. E' organizza to dal Sindacato Nazionale Musicisti. Personale — Da oggi sino al 21 aprile mostra personale della pittrice Marina Oentlle. alla Oallcrla Davide di via Barletta 66e. Mostra — Domani, ore 17, Inaugurazione della mostra di Lucia Prissolo e Marco Patrlto nel locali della Scuola di Olornaltsmo e Pubbliche Relazioni in corso Matteotti 38. Resterà aperta Etno al 19 aprile. Giovani pianisti — Alle 21. al Conservatorio, concerto del torinese Oianlulgl Bruera. allievo di Maria Oolia. Eseguirà musiche di Faure. Franck, 8atle, Debussy. E' per la prima rassegna Olovani pianisti organizzata dall' Associazione Musicale Rikl Haertelt. Mare In discoteca — Stasera al -Top Nepentha- di via Le Chiuse lesta in tema •marinaro-: esibizioni di culturismo maschile e femminile, video a soggetto marino, e b! ristorante cena a base di pesce. Auditorium — Alle 21 concerto con l'Orchestra Sintonica Rai. direttore Massimo De Bcrnart. Arpista Elena /..milioni, pianista Giacomo Fuga. Musichr di Martuccl. Fuga. Mortari, Resplghl. Sul filosofi — Il ciclo di manifestazioni «Filosofi a teatro- t stato realizzato grazie al contributo finanziario dell' assessorato alla Cultura del Connina e non della Regione come avevamo pubblicato. Ce ne scusiamo con i lettori.

Luoghi citati: Monaco Di Baviera, Sicilia, Torino