Hockey rotelle: bene Vercelli e Novara

Hockey rotelle: bene Vercelli e Novara Hockey rotelle: bene Vercelli e Novara NOVARA — Nel terzultimo turno del massimo campionato di hockey a rotelle su pista il (attore campo ò stato sbancato. Solo la capolista Vergani Monza e l'insegultrice Maglificio Anna di Vercelli hanno vinto I rispettivi incontri casalinghi mentre, nelle altre cinque gare, tutte vittorie (uorl casa decisamente importanti ai (ini dell'assestamento in classifica per i successivi «play olf» che assegneranno lo scudetto. Pesante sconfitta del-Pordenone di fronte al Vergani (7-0) che è costata ai veneti la perdita del quarto posto ad opera del Lodi, vittorioso a Follonica per 4 a 1. Grossa paura anche per gli azzurri del Novara che solo nel finale sono riusciti a debellare la resistenza del Trissino (2-1), ultimo in classifica ma certamente non quanto^ livello di gioco. Per quanto riguarda le prime cinque posizioni' I giochi dovrebbero essere (atti, mentre per gli altri tre posti (quelli che dovranno ancora vedersela con le prime tre classificate del campionato di A2) braccio .di (erro tra Roller Monza e Fortemarml a quota 24.. Rugby: Torino-Sondrio 3-15 TORINO - Netta sconfitta del Torino Rugby al Mo^ tovelodromo contro il Sondrio (3-15), nella «poule salvezza» della serie B di rugby. Al calcio di Mauro Monfrino, I lombardi hanno replicato prima con tre calci di Formoli!, poi con una mela di Noritelli, trasformata da Formoli!. «La squadra ha giocato bene ma non ha avuto fortuna^, ha commentato il dirigente del Torino Rugby, Mauro Reginato. Risultati: Bassano-Castlgllone 3-5; Follonica-For tornarmi 1-4; Modena-Lodi 5-6; Trlsslno-Novara 1-2;* Vergani Monza-Pordenone 7-0; Vercelli-Corredini, 8-2; Seregno-Roller Monza 6-10. Classifica: Pompe Vergani-Monza punti 40; Maglificio Anna Vercelli- 38; Pavesi Hockey Novara 34; Banca Popolare Lodi 31 ; Zoppas Pordenone 30; Eirogest Castiglione 28; Corredini Reggio Emilia 27; Bertolino Fortemarml e Roller Monza 24; Detroit Follonica 21; Ford Bassano 19; Expo Amatori Modena 10; Cuoium Seregno 5; BasmarTrissino4. Baseball TORINO — Il Savona ha vinto 11 secondo torneo «Primavera» di baseball disputatosi sul diamante di via Passo Buole. La manifestazione, anche se disturbata dal maltempo, ha avuto un buon successo e l'incèsso è stato devoluto all'Associazione italiana per la ricerca sul oancro. Classifica (male: 1° Savona, 2° Juventus, 3° Novara, 4-° Foli ■ "