Sommariva-Valenzana 1-1

Sommariva-Valenzana 1-1 Sommariva-Valenzana 1-1 SOMMARIVA BOSCO — La Sommarivese conferma il suo buon momento di forma e Impone II pareggio alla capolista Valenzana. Non è stato un bel match: gli ospiti, subito in vantaggio, hanno badalo ad amministrare II risultato e ne è sortito un Incontro molto nervoso (un' espulsione, cinque ammonizioni) e a tratti anche scorretto. Sommarivese: Berrino; Furri, Masslmlno; De Marino, Calosso, Casagrande: Nada (88' Bocchino), Miglia (60' Barbasso), Tassello, Sapetti, Garelli. Valenzana: Ceniviva; Goranl, Sesta; Mauro, Delle Donne, Barbierato; Litta (77' Ferraris), Porcelli, Ponzano (51' Lenti), Binelfi,: Papalia. - Arbitro: Lagomarsino. Hb <motsA.toe.ohkw • <•'»•• Réti: 2'Sesta, 70'Nadà. '""' Carassonese-Quattordio 3-0. Carasaoneae: Bertola; Rizzieri, Mantovani; Terreno, Corino, Cattaneo; Bovolenta, Marrese (80' Cardellicchio), Pedron, Dho (80' Giusta), Tognolo. Quattordlo: Ballerini; Burbello, Brusasco; Musso II, Botalo, Sciselo (60' Legnare); Derosa, Venezia (70' Torti), Musso I, Rizzi, Spandomaro. Arbitro: Appiani. Reti: 15' Rizzieri (rigore), 27' Marrese, 65' Bovolenta. Cheraschese-Audace Bóschese 1-1. Cherascheee; Comelato; Borra, Cuscito; Geremia, Torta, Colangelo; Saglietli II, Mesiti, Tesauro, Marabotto (85' Saglietli I), Ferro (26' Scardellato). Audace Boachese: Clzza; Briccola (18' Falciani), Manfredi; Moretti, Corrati in, Ceruttl; Graci. Allegrone, Boscolo, Ferrerò (46' Tarditi), Fazio. Arbitro: Martlnazzi. Reti: 25' Geremia, 76' Cerniti San CarlO-CarmagnOla 2-2. San Carlo: Blasono; Gennaro, Di Pierri; Legnare Antimlde, Girino; Daflara, Zuccolo, Giuliano, Vecchio, Anfinetti (70' Bacco). Carmagnola: Accorsi; Maschio, Villa; Tuninetti, Calcateli!, Balduzzi; Benigni, Tamelltl, Cavagna, Castellani, Di Salvatore. Arbitro: Mauro. Reti: 14' Castellani; 25' e 79' Vecchio; 71' Cavagna. FarlgllanO-BuSCa 2-0. Farigllano: Musso, Fantini. T.Martini, P.Bosco, Magnetto, Lora, Bruna (75' Risso), Damllano, Demattia (60' Sartori), Notarlo, Biarritz. Busca: Pavan, Leman, Falco, Grimaldi, Brignone, Demaria (74'Vincentl), Verduccl, Prato, Lanciano, Mirlsola, Martini. Reti: 2' Biarritz, 23' Martini.

Luoghi citati: Lanciano, Prato, Venezia