San Maurizio-Matti 0-2

San Maurizio-Matti 0*2 San Maurizio-Matti 0*2 SAN MAURIZIO'-i-Afffnt'jtó'pùà/che azione del 4ooaH, poi grande' Difensiva degli ospiti; al 19' azione da Falciani a Cataneo e centro per Mari che segna. Al 22' e al 24' due belle parate di Canova su Setoris. Al 26' Cafaneo colpisce l'incrocio del pali con un tiro da fuori area. Al 53' il raddoppio con bel tiro di Setoris a conclusione di un'azione da Pesante a Gasparinì. Reazione del San Maurizio con azioni orchestrate da Sùcci e qualche uscita volante di Ferrarese ma senza grandi pericoli per gli ospiti, oggi chiaramente superiori. La squadra mathlese è ormai lanclatissima verso II vertice della classifica, da 5 domeniche non subisce una rete, ed è ora ad un passo dal Crescentino, fermato Ieri dal Saint-Vincent. Il San Maurizio è parso un po' disorientato di fronte alla velociti del locali ma ha sempre lottato generosamente. D'altronde, privo com'è di problemi di classitica, ha pensato essenzialmente al bel gioco. San Maurizio: Canova, Cammarere, Bellini, Romeo, Zorzan (46' Cagnasso). Bini, Facchini, Gregorl, Succi, Leotta, Campofredano. Mathl: Ferrarese, Ravicchlo, Pesante, Falciani, Grltalconl, Gaspaiini, Mascolo, Cataneo, Mari, Moro, Setoris (75' Prisma). Abi Bb Arbitro: Barillà. Reti: 31' Pasquino, 41.' Borzoni su rigore. Gatti nara-C0SSatese 1 -1 .Gattinara: Mora.Crevola, Patriarca F.; laschi, Zanazzo, (annotti. Giorcelli, Scalcon, Marangon, Lunardi, Fanelli (75' Sangiorgl). Cossalese: Ottin Bocat; Magliola, Franzi; Nelva, Squillano, Sassi; Garziero, Ceruti, Orsini, Piva (77' lachlnl), Bucino. Arbitro: Favàron. Reti: 16' Giorcelli, 46' Bucino. Stresa-Arona 1-1. Stresa: Paganelli; Bertaccini, De Luca; Cagnoli, Masoero, Laganaro; Tiboni, Falciola, D'Antuono, Sacchi, Fortis. Arona: Sole; Rossi, Ferrari; Zanella, Belli, Melgrati; Possali, Zanetti, Zurzolo, Mattaini (70' Borsi), Barre (76' Forcella). Arbitro: Fuschi. Reti: 1' Zurzolo, 45' De Luca. Pro CandelO-JUVe Domo 1-0. Pro Candelo: Fusello, Merlo, Dezza, Tarchetti, Inglesi, Pela, C..i„:so. Simoni, Silzia (6r Creparci). Fontana, Diomisic. Juve Domo: Di Coscio, Pirazzi, Bellintani. Quattrone (55' Ceschi). Minati, Capra (73' Poretti), Berrinl, Piemontesi, Foti, Pellegrini, Bionda P.F. Arbitro: Lanza Reti: 73' Crepaldi Villadossola-Castellettese 0-0. viiiadossoia: Bionda, Pennestri (73' Zaretti), Montanari, Marian (50' Giorcetti), Plorutli ,Pennestri, Reali, Gemetti, Falcone, Fontana. Castellettese: Francione, Volpato, Zangarl, Scala, Giamberini, Fornarelli Gatti, Bovio, Menghini, (75* Soriani), Giona, Storace. Arbitro: Lamberti. . Arbitro: Bablni Reti: 22' Mari, 52' Setoris Pertusa-Bollengo 2-2. Argentin (Rizzo), Avere. Paghino; Emiliano, Procopio. Bollengo: CoDe Stelano, Cerosa: Marsan, Frarastelli, Bardesono. Arbitro: Gagliardnero, 72' Ceresa. 80' Avere, Pertusa: Crocco; Maltese, Leffio; Pregnolalo (Zara), Udino, Cornell, olaiocco; Stratta, Qhldetti; Celestri, a (Brezzolari), Guido Fornero, Cai. Reti: 38' Emiliano, 64' Guido For

Luoghi citati: Bollengo, Crescentino, Gattinara, Saint-vincent, Stresa