Vigevano, un brutto tonfo a Seregno

Vigevano, un brutto tonfo a Seregno Vigevano, un brutto tonfo a Seregno SEREGNO — Al Vigevano non è riuscito di fare lo sgambetto In casa al Seregno che, con la Virescit Boccaleone, è in vetta alla classifica del girone B di Eccellenza. La squadra lomellina, infatti, dopo essere andata al riposo con una stupenda rete di Angioino, al 34', propiziata da una decisione arbitrale che ha provocato IO proteste del giocatori brianzoli — C era un fuorigioco segnalato dal segnalihee di settore non condiviso dal direttore di gara — alla ripresa delle ostilità non ha saputo affrontare con la dovuta lucidità la persistente offensiva degli azzurri. Dopo soli 3' Ungaro, dinamico per tutto l'arco dell'incontro, riportava il Seregno in parità con un tiro da fuori area che II portiere lomellino non respingeva con la dovuta energia. Sempre per un errore grossolano della difesa, Ungaro, dopo una ventina di minuti (67') In seguito a calcio d'angolo, andava nuovamente a segno. Sulla palla Unita in area, ha impresso al pallone una deviazione leggera, ma sufficiente a superare II portiere. Ancora su errore, questa volta di Cappelletti, Cesana, mandato in campo al posto di Rigamonti, al 70', poteva, con un colpo di coscia, centrare II bersaglio. L'allenatore locale, Cozzi, ha trovato la carta vincente alla distanza con l'impiego di Tremolada al posto del legnoso difensore Marino. Giancarlo Rolandi Seregno: Noseda; Marino (35' Tremolada), Gavenni; Saibene, Galimberti, Brambilla F.; Brambilla G., Rota, Ungaro, Pozzato, Rigamonti (63' Cesana). Vigevano: Cappelletti; Zamuner, Nasta; Polizzotto. Bergamaschi, Spada; Morgia, Freschi, Ernest, Solimene Anglolillo (46' Rultinoni). Arbitro: Frisoni. Reti: 34' Angiolillo, 48' e 67' Ungaro, 70' Cesana.

Luoghi citati: Cesana, Seregno