Mezzomerico non va oltre il pari

Mezzomerico non va oltre il pari Mezzomerico non va oltre il pari MEZZOMERICO — L'undici biancazzurro di Podestà ha perso l'opportunità di far sua l'intera posta: ha giocato un ottimo primo tempo poi si è un tantino spento nella ripresa. E' il Mezzomerico ad andare subito in vantaggio a 30" dall'avvio con Claudio Beccaria che conclude a rete un ottimo suggerimento dalla destra di Brena. Al 18' su lancio di Brena, Terroni potrebbe raddoppiare ma l'arbitro fischia il fuorigioco. L'Albenga sembra trastornata — il campo molto allentato e una rete in passivo la rendono nervosa al limite della correttezza — e al 33' i locali mancano il raddoppio. Cross alto dalla destra di Bruslia, irrompe al centro Fabio Leonardi di testa e Ancona salva provvidenzialmente la propria rete con un piede. Non passa un minuto e l'Albenga perviene al pareggio con un tiro cross di Guidetti che finisce in rete infilandosi tra il palo e il portiere. Nella ripresa i locali cercano di riprendere in mano le redini del gioco: al 51' Bessi si fa ammirare per un gran tiro a rete da lontano, che passa radente il palo. L'Albenga raggiunto il pareggio imposta una strategia di contenimento affidandosi al solo contropiede. E' Brustia ad essere insidioso al 67' su bel suggerimento di Bessi. Gli ospiti si tanno grintosi ricorrendo spesso ad Interventi fallosi. ' Umberto Gottardello Mezzomerico: Boldini; Zenone. Bonini; Nuvolone, j Furlan, Bessi; Terroni (83' Brignone). Leonardi F., Beccaria, Brena, Brustia G. Ades Albenga: Ancona; Badò, Daga; Bianchi M., Marchetti, Davi; Vallano (78' Rembado), Lazzarini, Sarlimagi, Di Napoli (40' Franchi), Guidetti. Arbitro: Mann. Reti: V Beccaria; 44'Guidetti.

Luoghi citati: Ancona, Mezzomerico