Andora 4 Borgomanero 0

Andora 4 Borgomanero O Andora 4 Borgomanero O ANDORA — Senza promere sull'acceleratore, l'Andora ha sepolto «otto un poker di reti un Borgomanero Inesperto eh* ha pagato caramente le assenze di titolari del calibro di Stretto, Delirami e Marolo. Inizialmente I rossoblu di Nobili parevano In grado di contrastara I padroni di casa con un fitto filtro a centrocampo che non consentiva a Ottonello e compagni di trovare spazi per la manovra. SI è poi Infortunato Nlcolottl, rimasto Inspiegabilmente In campo zoppicante per più di vanti minuti • Il meccanismo non ha più funzionato. SI è comunque giunti al 34' per veder* Il risultalo sbloccato da Fontana con uno stacco aereo au corner, Il raddoppio al 40': Ravera fugge sulla sinistra, entra In area palla al piade, Il portiere Coppoll gli si butta tra le gamba e l'arbitro Indica li dischetto: Ottonello fa centro. Definito II risultato, Il secondo tempo non ha storia. Il Borgomanero è generoso, tenia di reagirei ma l'Impresa è Improba. Segna II terzo • gol rAndora ancora su rigore al SS', dopo che Comazzl, appena dentro l'area, aveva atterrato ' Scabuttl. Ancora Ottonello coglie II bersaglio dagli 11 metri. La quarta rete al 63' firmate da Scaburrl che, tu servizio di Ottonello, al presenta solo In area e trafigge Coppo In uscita. Giuseppe Morchio ANDORA: Dedino; Pittino Claudio, Splzzo; Ravera (67' Pittino Sergio), Clno, Piazza; Atragene, Fontana, Sobbatuccl. Ottonello, Scaburrl (67' Nuvolone). BORGOMANERO: Coppo; Ross, Lago; Comazzi, Pini, Lupone; Nlcolottl (46' Neve), Glovagnoll, Lequlo (67' Savolnl), Granaglie, Spa- no. Arbitro: Revallo. Reti: 34' Fontana; 40' e 58' Ottonello su rigore; 63' Scaburrl. /

Luoghi citati: Andora, Borgomanero