Acqui 2 Orbassano 4

Acqui 2 Orbassano4 Acqui 2 Orbassano4 ACQUI TERME — L'Orbatiano conquista due. preziosissimi punti superando l'Acqui per 4-2. L'Orbassano va a segno al 10': su diagonale di Marese, si (erma la difesa termale ritenendo Formato In fuorigioco. Tutto regolare, Invece, per arbitro e guardalinee. Formato stoppa la palla, Inganna con una Unta Blato In uscita e, con un tiro di sinistro, mette nel sacco. Raddoppio degli ospiti dopo cinque minuti. Tiro Improvviso di Bombardieri e Merlo devia nel proprio sacco. Al 25' segna ancora Formato. L' Acqui tenta di replicare al 34'. Su punizione, Martelli tocca a Merlo, bel tiro ma fuori sulla destra. Su corner di Sadocco, mette fuori Martini sulla destra e ancora, su corner di Scuderl, tira fuori Sadocco. Al 44' l'Acqui segna tu rigore. Ramazzlna Interviene su Attrua nell'area piccola, trasforma Sadocco con un tiro centrale. Nella ripresa, Martini riceve una palla-gol, ma si la precedere da un avversarlo. Al 69' I' Orbassano segna II quarto gol. Azione di Ricca sulla fascia laterale destra, cross teso al centro, dove Blato, In uscita, tocca con la mano mentre la palla finisce sullo stinco di Formato e carambola sulla linea di porta, dove arriva ancora Formato e segna. Al 72', su tetta di Merlo, salva Berti a III di palo. Al 75', su corner di Barello, Martini segna di testa II gol del 4-2. Gianluigi Perazzi ACQUI: Blato; Franzl, Sadocco; Melchiorre Alberti, Merlo; Barello (81' Rossi), Scuderl, Astrua, Martelli, Martini. ORBASSANO: Berti; Drago, Pecchloll; Marchlorl (60' Ricca), Ramazzlna, Ruckrlegel; Marese, Bosetti, Formato, Padoyanl, Bombardieri. Arbitro: Pedrazzanl. Reti: 10', 25' e 61' Formato, 14' Merlo (autorete), 44' Sadocco, 75' Martini.

Luoghi citati: Acqui, Acqui Terme, Orbassano