A2: sconfitta la Gedeco

A2: sconfitta la Gedeco A2: sconfitta la Gedeco Vincendo l'anticipo con la Misterday, le Riunite hanno ipotecato il primo posto in A2; infatti la Gedeco ha perso a Venezia ed adesso insegue gli emiliani distaccata di sei lunghezze. La Yoga ha agguantato la Misterday al teno posto liquidando con qualche problema di troppo l'ormai retrocessa Vicenni: Williams (30 punti) e Douglas (24) hanno comunque guidato al successo t bolognesi. Ma la promozione e i playoff non sono ancora decisi; perché Marr e Bartoltni haìino realizzato il colpo grosso della ventisettesima giornata conquistando due preziosi successiin trasferta. I rimtnesl, grazie ad un Wansley stratosferico autore di 35 punti, hanno vinto di stretta misura- a-Fetrara-tesplngendo le residue speranze della Mayiglaèbevl dnhierlrsì nella lotta. Anche la Bartoltni ha eliminato una diretta concorrente; t brindisini si sono impósti per un canestro sul campo dell'Italcable; sonostatl ('due stranieri a guidare al successo i pugliesi: Howard ha messo a segno 32 punti e Zeno 28. 12' giornata: Manglaebévt Fe - Marr Rimtni 99-100; Popolare Re - Benetton Tv 79-80; Correrà Ve - Gedeco Ud 91-79; Riunite Re - Misterday Si 73-61; Italcable Pg - Bartolini Br 88-90; A. Eagle Vigevano Cottorello Ri 91-85; Raptdent LI - Lebole Mestre 77-75; Yoga Bo - Vlceml Pd 97-90. Classifica: Riunite p. 42; Gedeco 36; Misterday e Yoga 34; Marr e Bartolini 32; Correrà 30; Popolare, Italcable e Manglaebevl 28; Benetton 24; Cottorella e Lebole 22; A. Eagle 18; Vicemi 12; Rapldent 10. Prossimo turno (domenica 1° aprile): Vlceml - Popolare; Lebole - Manglaebevl; Gcdccó - Italcable; Benetton■• Eagle; Riunite - Rapldent; Misterday - Bartolini; Marr- Yoga; Cottorella - Correrà. Penne: bella Gbc-Zolu Come previsto è necessario lo spareggio per assegnare lo scudetto femminile; dopo aver vinto la prima partita per 66-61, la Gbc è stata infatti sconfitta à Vicenza per 74-S9. Lo Zolu ha chiuso 11 primo tempo In vantaggio per 36-32, poi ha lentamente, ma Implacabilmente dilatato II vantaggio mettendo al sicuro II risultato. La Smith è apparsa molto precisa (23 punti), ben coadiuvata da Pollini e Sandon (13 a testa); tra le milanesi Valerle Stili ha realizzato 15 punti, mentre la Ceschla è arrivata a quota 12 e a 10 la Cornelli. E' apparsa un po'in ombra la Rossi, protagonista vincente del primo Incontro. ' — La finalissima per il titolo è In programma mercoledì prossimo a Clnlsello Balsamo, (ore 20,45); si gioca sul campo della Gbc dato, che le lombarde si sono: classificate al primo posto al termine della • regular season».

Luoghi citati: Clnlsello Balsamo, Venezia, Vicenza