St-Vincent, un punto a Rivoli

SKVincent, un punto a Rivoli SKVincent, un punto a Rivoli RIVOLI — «Orma/ per noi 6 finita, la nostra ultima possibilità era battere II Salnt-Vicent; adesso credo proprio che dovremo rassegnarci: Con queste parole piene di amarezza Dante Guarnlerl ha accolto II verdetto del campo al termine di Borgo Uriola-Maros, conclusasi dopo infinite contestazioni sul risultato di 1-1. L'opinione dell'allenatore rivolese, tra l'altro molto critica nei confronli della direzione arbitrale, è forse l'unica riferibile tra quelle espresse dal dirigenti del Borgo, piombati ora nella disperazione. Sotto accusa soprattutto l'operato dell'arbitro, il milanese Bravln, per i rlvolesi l'ultimo anello di una catena di persecuzioni. Un rigore concesso e uno negsto sono II principale oggetto del contendere: il primo, accordato agli ospiti per un atterramenlo ai danni di Fuse e trasformato da Lavevaz, il secondo reclamato dal gialloblù, pochi minuti dopo, per un presunto fallo su Innocente. A Inquadrare il tutto, una moltitudine di altri piccoli episodi, culminati nell'espulsione del guardalinee del Borgo Uriola per dissensi con l'arbitro. Nulla di tutto questo si sarebbe potuto Immaginare dopo venti secondi dall'inizio della gara, allorché Innocente, mettendo a segno un classico gol-lampo, portava in vantaggio I suo): magnifica l'azione, ottima la conclusione dell'ala destra sull'uscita di Fessla. Il Maros reagiva con la consueta grinta, e dopo soli tre minuti sdorava il. pareggio. Lavevaz centrava dalla sinistra, Mlrlello di testa metteva al centro per Fuse che Incornava a sua volta: Bottega, ancora di testa, salvava sulla linea. Si proseguiva a ritmi elevati per tutto il primo tempo, con i valdostani quasi costantemente In avanti. In apertura di ripresa, da segnalare un grandissimo Intervento di Fessla su tiro ravvicinalo di Longo, subito dopo il pareggio ospite (52'). Al termine dell'incontro pur nel ribollire delle contestazioni, mister Santoro può concedersi un sospiro di sollievo: «// Saint-Vincent mi è piaciuto molto, soprattutto per come ha saputo reagire allo svantaggio. Borgo Uriola: Mennutl; Bottega, Macchiando; Longo, Messuti, Merlo; Innocente, Pirrone, Pisani (63 Ferranti), Cucco, Tarantino. Maros Saint-Vincent: Fessla; Fuse, Milazzo; Frachey, Feder, Campanile; Lavevaz, Oberi, Mlrlello (62' Trombetti), Monteforte (88' Bonìn), Menabreaz. Arbitro: Bravin, Reti: 1 ' Innocen Paolo Indovina nte, 52' Lavevaz rlg. Beinas€0*Castine Vita 0*1 ' e.ttift C-ft^n- e - *. -1 *Kft*tK .> ' BEINASCO — Il Corsica Belnasoo cade nuovamente In casa contro Il Cascine Vlca, squadra che aspira ad inserirai al vertici della classifica. I padroni di casa erano scasi In campo con II preciso scopo di portare via almeno un punto.. Nella seconda parte della gara dopo che Rubicondo sventava nuovamente una difficile situazione nella propria area, al 65' giungeva il gol-partita ad opera di Lanclonl che sfruttava una indecisione della difesa locale e con un bel tuffo spediva di testa II pallone in rete. Subito dopo II gol il Belnasco aveva una Impennata e per poco all'ai' non pareggiava con Errlone che colpiva la base del palo a portiere battuto. Corsica Belnasco: Rubicondo; Barberis M. (to' Errlone). Barberis P.; Solla, Gatta, Mazza; Rocca, Ferro, Pedone, Mudocca, Roveri (60' Deglorglo). Moroni Cascine Vlca: Cavallo; Marsico. Cappelletti; Blzzocco, Cavaliere, Muzzapappa; Lo Soluto, Malcar.gl, Lancione (89' Ricciardi), Fogliati (75' Veronese), Cornacchia. Rete: 65' Lancione. Bollengo-Verolengo 1-1. Bollengo: Girardi; Stratta, Brezzolari; Colostri, De Stefano, Marsan; Adarislo (F. Ceresa), Frara (Gradetti), Bardesono, Fornero, Colalocco. Verolengo: Russo; DI Serno, Savemini; Aleo, Badiale, Mistura (Mattietto); Popatto, De Lazzari, Albano (Ala), Ceria, Massa. Arbitro: Gualano. Reti: 27' Fornero, 39' Caria.