Per l' Ivrea vittoria e tranquillità

Per rjweai vigoria e tranquillità Per rjweai vigoria e tranquillità IVREA — Una prodezza di Comozzo — Il migliore tra gli eporediesi — al 20' della ripresa, ha dato II successo all'Ivrea nella sfida con II Borgomanero. Si è trattato di una rete particolarmente Importante eia perché erano otto anni che I canavesanl non riuscivano a battere il Borgomanero sia perché con i due punti odierni l'Ivrea ha raggiunto una tranquilla posizione di classifica fuori dalla lotta per non retrocedere. La partita è stata piuttosto brutta e Inutilmente spigolosa, forse a causa della modesta prova della terna arbitrale. Un po' meglio ò andato nella ripresa. L'Ivrea ha accettato la sfida Tisica del Borgomanero ed ha Unito per prendere II sopravvento. Al 60' Comotto si è liberato bene di Rosa ed ha centrato a pennello per ■Di Guida "che tutto solo ha sciupato l'incredibile occasione. Al 65' azione convulsa dell'Ivrea: Bianco va via sulla destra, centra troppo lungo, ricupera suii' altro lato Di Guida. Nuovo cross e testa di Bargelli e ulteriore deviazione di Comotto che supera l'incolpevole Coppo: è il gol della vittoria. il Borgomanero cerca di reagire ma resta in dieci al 74' per l'espulsione di Signoroni reo di eccessive proteste. Ad l'dalla (Ine stessa sorte tocca a Rocct ma II risultato non cambia più. Ivrea: Tabbia; Rocci, Torello (88' Conta); Bargelli, :Mangherini, Giordana; Di Lernla, Buglione, Bianco, Di Guida, Comotto (85' Russo). Borgomanero: Coppo; Strelto (55' Rosa), Lago; Lupone, Pini, Signoroni; Nicolotti, Granaglie (50' Comazzl), Lequlo, Beltraml, Spano. Arbitro: Fontana. Rete: 65" Comotto.

Luoghi citati: Borgomanero, Ivrea